ma a te chette frega tanto i tuoi rapporti son sempre cortiHeiiiii...x una volta sono io che nn capisco![]()
![]()
![]()
.Brakky
urca!!!! link please...Leggo su una rivista on line che Specialized ha in studio un "gearbox" integrato......
Chissà???
Sul sito CULT...urca!!!! link please...
mammma mia .... roba indigesta assai ma il fatto che si esplorino nuove strade è cmq cosa buona!!Sul sito CULT...
Da quel che vedo però mi sembra più un accrocchio che una soluzione reale e valida.
Se fosse così rimango con il cambio normale senza dubbio.![]()
Che pena quell'articolo di MTB Cult! sono andati sul sito Pinkbike che ha fatto una interessante intervista al tema di sviluppo dell aLevo ed hanno fatto il copia/incolla delle foto a corredo dell'intervista.... ma che è?? alla faccia del giornalismo professionale...Sul sito CULT...
Da quel che vedo però mi sembra più un accrocchio che una soluzione reale e valida.
Se fosse così rimango con il cambio normale senza dubbio.![]()
e chi lo sa, se non sei a piedi tieniti la tua, quando esce la nuova vedi com'è e se ti fa cacare prendi quella attuale che te la tireranno sulla schiena se vogliono vendere le nuoveVisti gli sconti che arrivano anche al 30%, oggi, ha senso compreare una turbo levo?
Non si sa come sarà quela nuova e quando uscirà e anche le innovazioni, visto il nuovo motere non sarà qualcosa di rivluzionario.
sparità laa cinghia, che potrebbe anche essere un'innovazione che farà perdere quella pdedalibità e silenziosità al motore attuale.
La batteria sarà ( forse) da 814, ma volendo si riesce a ricellare quella attuale e portarla a 800 con addirittura una diminuizione di peso.
Quindi ha senso acquisrare oggi con gli sconti o svenarsi con quella nuova?
L'uscita dovrebbe essere imminente della Gen 4 ma come al solito prima ci saranno i modelli top e poi man mano gli altriVisti gli sconti che arrivano anche al 30%, oggi, ha senso compreare una turbo levo?
Non si sa come sarà quela nuova e quando uscirà e anche le innovazioni, visto il nuovo motere non sarà qualcosa di rivluzionario.
sparità laa cinghia, che potrebbe anche essere un'innovazione che farà perdere quella pdedalibità e silenziosità al motore attuale.
La batteria sarà ( forse) da 814, ma volendo si riesce a ricellare quella attuale e portarla a 800 con addirittura una diminuizione di peso.
Quindi ha senso acquisrare oggi con gli sconti o svenarsi con quella nuova?
Grazia per i consigli. A questo punto, conviene aspettareL'uscita dovrebbe essere imminente della Gen 4 ma come al solito prima ci saranno i modelli top e poi man mano gli altri
Se non hai problemi di budget aspetta qualla nuova a meno che la Gen3 te la tirino dietro anche perche' il 30% di sconto li facevano gia 2 anni fa visti gli usuberi di bici
Imminente quanto?L'uscita dovrebbe essere imminente della Gen 4 ma come al solito prima ci saranno i modelli top e poi man mano gli altri
Se non hai problemi di budget aspetta qualla nuova a meno che la Gen3 te la tirino dietro anche perche' il 30% di sconto li facevano gia 2 anni fa visti gli usuberi di bici
Nel 2025Imminente quanto?
E col vecchio motore?
Matteo giovedì mi ha detto che doveva uscire a novembre, nemmeno lui si spiega il xchè di questo ritardo. Ho provato a chiedergli qualcosina in più ma ha detto solo che non può dire nulla, se non che è più potente di motore, più batteria e più leggera dell'attuale. Confermata invece la solita uscita prima delle top di gamma e poi il restoImminente quanto?
E col vecchio motore?
Top di gamma nel senso che escono prima la S-work e la expert oppure tutte le versioni in Carbonio, tipo la comp? ThxMatteo giovedì mi ha detto che doveva uscire a novembre, nemmeno lui si spiega il xchè di questo ritardo. Ho provato a chiedergli qualcosina in più ma ha detto solo che non può dire nulla, se non che è più potente di motore, più batteria e più leggera dell'attuale. Confermata invece la solita uscita prima delle top di gamma e poi il resto
Chiedo un' informazione,su TL del 2022,in tg.S2,qual è a misura di telescopico più lunga che monta?I miei ultimi contatti … realmente affidabili al 75% … dicono Aprile