Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.654
1.528
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
cavolo, non sentito il tac della dinamometrica e...

Vedi l'allegato 71402
A me è arrivato solo il 220 anteriore hope viola :heart: dopo vado a montarlo :) Tra qualche giorno dovrebbe arrivare il 200 posteriore.
Già che c'ero ho comprato questi pedali
ed il reggisella hope viola.
E in attesa di ricevere il preventivo per i freni tech v4, posso andare al bar sereno a fare il figo
mi raccomando ocio alla dinamometrica...

Bellissimi i pedali, li avevo adocchiati anche io, e sono pure concavi mi sembra, mi lasciano un p' perplesso quei pin però, facci sapere se grippano bene con le suole delle scarpe

se ti chiede più di 600 allora prendi in considerazione l'acquisto online se sai montarteli:
 
  • Like
Reactions: fabreg

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
549
401
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
A me è arrivato solo il 220 anteriore hope viola :heart: dopo vado a montarlo :) Tra qualche giorno dovrebbe arrivare il 200 posteriore.
Già che c'ero ho comprato questi pedali
ed il reggisella hope viola.
E in attesa di ricevere il preventivo per i freni tech v4, posso andare al bar sereno a fare il figo
85,00 € è un prezzo onesto... 170 sono fuori di testa!! Io ho pagato gli stamp 7 poco più di 100€... e devo dire che li valgono tutti!
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
549
401
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Stessa finitura dei miei:D:D:D!! Solo che io ho preso la tg. S. Grandi pedali!! Figurati che con questi grippano pure le CB Stamp!!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.654
1.528
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Non so dove chiedere consiglio e scrivo qui, vorrei andare qualche giorno a Massa Marittima o Punta Ala zone che non conosco proprio, ci son bei trail che consigliate e magari qualche GPX con tracce ad anello da fare con la moglie anzichè fare i criceti su e giù x trail troppo enduristici?
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
549
401
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
A Massa Marittima c'è stato un mio amico a fine Aprile ma da quello che ho capito ha fatto i vari trails; se vuoi posso provare a condividerti le tracce che ha caricato su Strava. Comunque ne era veramente entusiasta!!
 
  • Like
Reactions: zorro77

fabreg

Ebiker normalus
8 Maggio 2024
79
32
18
49
Albiano d'Ivrea
Visita Sito
Bici
Wilier Triestina/Turbo LEvo
Screenshot 2024-05-29 alle 18.59.35.png
ehhh :) :heart:
Ho fatto solo due frenate in garage ma mi sembra freni molto meno, però bella è bella :) Può darsi che dipenda dalle pastiglie "dimensionate" per gli sram? Non è che non freni eh, ma rispetto a prima quando toccavo quello davanti praticamente si inchiodava invece adesso è molto più morbida.

Tra l' altro perchè non riesco più a ripiegare il fermo del perno per svitare la ruota nella sua posizione originale? Batte contro la forcella ma la ruota è chiusa bene...mah.. Sta così:

Screenshot 2024-05-29 alle 19.10.26.png


@zorro77 dopo la volta scorsa, ho preso l' abitudine di poggiare l' orecchio vicino alla chiave quando sono in fase finale di tiratura della vite :) Per quanto riguarda i freni, preferisco farli montare. Non credo sia una cosa impossibile, ci sono anche tanti video sul tubo ma non avendolo mai fatto, meglio rivolgersi a qualcuno che lo fa di mestiere. Per i pedali invece, ok, vediamo come vanno con le scarpe nuove :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zorro77

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.092
1.803
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Vedi l'allegato 71455
ehhh :) :heart:
Ho fatto solo due frenate in garage ma mi sembra freni molto meno, però bella è bella :) Può darsi che dipenda dalle pastiglie "dimensionate" per gli sram? Non è che non freni eh, ma rispetto a prima quando toccavo quello davanti praticamente si inchiodava invece adesso è molto più morbida.

Tra l' altro perchè non riesco più a ripiegare il fermo del perno per svitare la ruota nella sua posizione originale? Batte contro la forcella ma la ruota è chiusa bene...mah.. Sta così:

Vedi l'allegato 71454


@zorro77 dopo la volta scorsa, ho preso l' abitudine di poggiare l' orecchio vicino alla chiave quando sono in fase finale di tiratura della vite :) Per quanto riguarda i freni, preferisco farli montare. Non credo sia una cosa impossibile, ci sono anche tanti video sul tubo ma non avendolo mai fatto, meglio rivolgersi a qualcuno che lo fa di mestiere. Per i pedali invece, ok, vediamo come vanno con le scarpe nuove :)
 

Allegati

  • IMG_3335.png
    IMG_3335.png
    631,3 KB · Visite: 18

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.145
1.175
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
ahah @conor mi tenti :)No dai , per ora mi fermo un pò. L'ultima cosa che farò ancora (utile e non estetica) è cambiare i copertoni con i tubeless perchè altrimenti buco sempre...

@Paolo25 bella bella anche la tua
I copertoni e i cerchi della levo sono già tubless ready basta che togli le camere metti una valvola un po’ di lattice e sei a posto lavoro di 10 minuti