maramouse
Ebiker grandissimus
Io avevo messo su S2 un oneup v2 150Chiedo un' informazione,su TL del 2022,in tg.S2,qual è a misura di telescopico più lunga che monta?
Grazie.
Io avevo messo su S2 un oneup v2 150Chiedo un' informazione,su TL del 2022,in tg.S2,qual è a misura di telescopico più lunga che monta?
Grazie.
Grazie milleSe vai su https://geometrygeeks.bike/bike/specialized-turbo-levo-2022/
trovi l'inserimento max del tubo sella nelle varie misure per la S2:è 22 cm, il telescopico oneup dropper v3 è uno dei più corti, qui trovi le tabelle per le misure:
Non mi aspetto nulla di diverso..Una levo SL con motore full?
E infatti sai che alla fine questa "mezza novità" sulla carta stuzzica anche meNon mi aspetto nulla di diverso..
Ho usato la SL ed è una gran bici: anche montasse il vecchio Brose sarebbe una meraviglia!
Ad occhio nella zona movimento centrale c'è lo stesso "cocomero appeso" della Gen3uhm se il motore è full non mi sembra un Brose? Come ingombri ed estetica, intendo...
Lo dissi anche Io tempo faLa specy deve far uscire la turbolevo piu orientata...secondo me al trail,come potevan esser le vecchie gen 2,macheccazzo di senso ha fare la gen3 che a momenti si sovrappone alla kenevo?Brakky
Bravo scrivi bene: mezza novità, per me anche meno ma ben venga.E infatti sai che alla fine questa "mezza novità" sulla carta stuzzica anche me"vecchio brose" magari con una batteria da 500Wh o giù di lì... travel NON da SuperEnduro... una ciclistica "capace"...
Una sorta di TurboLevo SL EVO![]()
Comunque quella della foto di Instagram è la normale Levo SL gen2Stalkerando sui social ho visto che sono a Madeira per lo Specialized summit 2025. E un brand ambassador ha caricatato diverse foto, che ci sia la nuova levo in mezzo?
![]()
Gabriel “Rasta” Pontones on Instagram: "Rodada épica en el summit 2025 de @specializedmx con sus atletas y embajadores! Puro crack! Que chingon poder rodar/convivir con esta banda y aprenderles tanto! . @pacosants @rastavisionmx @campamentoyuca
elrastamx on January 20, 2025: "Rodada épica en el summit 2025 de @specializedmx con sus atletas y embajadores! Puro crack! Que chingon poder rodar/convivir con esta banda y aprenderles tanto! . @pacosants @rastavisionmx @campamentoyuca Yuca, Ags . . . #iamspecialized #specializedmx...www.instagram.com
Vedi l'allegato 76165
Ma infatti, è già stato detto.Comunque quella della foto di Instagram è la normale Levo SL gen2
Vedi l'allegato 76170
Vedi l'allegato 76171
Beh sulla SL nulla direi e anche sul vecchio brose assolutamente ok, ma una cosa sicura sappiamo in mezzo a tutti questi se,il prezzo sarà alto sarà un prezzo specy ,allora a sto punto non ti sembra un po' pochino?Non mi aspetto nulla di diverso..
Ho usato la SL ed è una gran bici: anche montasse il vecchio Brose sarebbe una meraviglia!