Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.289
1.052
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR

Allegati

• OneUp-Components_V3Dropper_Dimensions_1200x.jpg
    OneUp-Components_V3Dropper_Dimensions_1200x.jpg
    137,3 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

albe.mtb

Ebiker normalus
2 Settembre 2024
63
25
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Lapierre
Stalkerando sui social ho visto che sono a Madeira per lo Specialized summit 2025. E un brand ambassador ha caricatato diverse foto, che ci sia la nuova levo in mezzo?

IMG_0786.jpeg

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
601
489
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Non mi aspetto nulla di diverso..
Ho usato la SL ed è una gran bici: anche montasse il vecchio Brose sarebbe una meraviglia!
E infatti sai che alla fine questa "mezza novità" sulla carta stuzzica anche me ;)"vecchio brose" magari con una batteria da 500Wh o giù di lì... travel NON da SuperEnduro... una ciclistica "capace"...

Una sorta di TurboLevo SL EVO :rolleyes:

• Like
Reactions: Bruebike

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
601
489
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
La specy deve far uscire la turbolevo piu orientata...secondo me al trail,come potevan esser le vecchie gen 2,macheccazzo di senso ha fare la gen3 che a momenti si sovrappone alla kenevo?Brakky
Lo dissi anche Io tempo fa :p

Secondo me è buona cosa anche il concept di Ordea: declinare lo stesso telaio in versione ShortTravel e LongTravel...

In fin dei conti sono anni ormai che nelle muscolari Specy fa la versione normale e la corrispettiva EVO...

• Like
Reactions: Northman57

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.323
1.759
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
E infatti sai che alla fine questa "mezza novità" sulla carta stuzzica anche me ;)"vecchio brose" magari con una batteria da 500Wh o giù di lì... travel NON da SuperEnduro... una ciclistica "capace"...

Una sorta di TurboLevo SL EVO :rolleyes:
Bravo scrivi bene: mezza novità, per me anche meno ma ben venga.
Torno a ripetere la mia: cosa avrà di meglio una turbo levo sl rispetto alla levo 2019/21 in carbonio? Certo le geometrie migliorate ma fortunatamente ritornano sui loro passi: una ebike Full ma leggera = come lo erano le prime.
Io penso che le trial (per cui turbo levo e simili) debbano avere un peso di 20/22 kg e una batteria da 700 con eventuale extender, se vuoi una super enduro ti prendi una Knevo che sarà bella robusta.
Troppa poca differenza tra levo e knevo al momento.

• Like
Reactions: AndreaC1977

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
812
895
93
Lombardia
Visita Sito
Stalkerando sui social ho visto che sono a Madeira per lo Specialized summit 2025. E un brand ambassador ha caricatato diverse foto, che ci sia la nuova levo in mezzo?

Vedi l'allegato 76165
Comunque quella della foto di Instagram è la normale Levo SL gen2

Untitled-design-2023-05-04T174041.809.jpg

Screenshot 2025-01-21 17.03.08.png

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
911
522
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Quindi la domanda è: allo Specialized summit 2025 (che non so che caspiterina sia) presenteranno qualcosa o no? Daranno da provare ai riders qualcosa di nuovo o no? Al momento le foto IG non consentono di dirlo.

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
140
61
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Non mi aspetto nulla di diverso..
Ho usato la SL ed è una gran bici: anche montasse il vecchio Brose sarebbe una meraviglia!
Beh sulla SL nulla direi e anche sul vecchio brose assolutamente ok, ma una cosa sicura sappiamo in mezzo a tutti questi se,il prezzo sarà alto sarà un prezzo specy ,allora a sto punto non ti sembra un po' pochino?
Mi aspetto qualcosa di più,sicuramente mi sbaglio io perché vedendo il cipollone sotto,zona motore, sembra proprio che hai ragione tu

Rispondi scrivendo qui...