Si infatti poco per vedere una usura del genere
SiMa un po' d'olio glielo metti dentro?
Messo qualche ml di gold quando l’ho aperto la prima volta
Si infatti poco per vedere una usura del genere
SiMa un po' d'olio glielo metti dentro?
Daghe oioooo....Si sta scolorendo lo stelo del float X
Qualcuno assiste allo stesso fenomeno ?
La forcella anche li dipende....mille anni fâ sulla mia splendida new bulli avevo una totem...faccio io il cambio olio e paraoli ma nn avevo gli atrezzi giusti,ho usato una bussola grande x picchiarli dentro...morale,fatto lavoro alla cazzo e uno stelo venuto raw...x quello ti ho detto subito se hai montato qlc di sbagliato....io nn credo a un difetto anodizzazione...xó....magari sbaglio...aperto album ricordi...ada sê lë bêlacercando nell'internet ho trovato un post sul marrone del 2020
successa la stessa cosa su una 34
su un solo stelo certo è una forcella
comunque vista la rarità del fattaccio mi sa che è un difetto dell'anodizzazione dello stelo
sulle tenute ho dubbi perché li tengono anche la pressione e un difetto porterebbe credo anche a perdite di pressione appunto
per risolvere sarà certamente una spesa seria
da cambiate stelo e barilotto
odio cambiare cose ancora buone ma costerà probabilmente meno prenderlo nuovo che sostituire le parti usurate
Ma io lo stelo mica l’ho toccato brakkyLa forcella anche li dipende....mille anni fâ sulla mia splendida new bulli avevo una totem...faccio io il cambio olio e paraoli ma nn avevo gli atrezzi giusti,ho usato una bussola grande x picchiarli dentro...morale,fatto lavoro alla cazzo e uno stelo venuto raw...x quello ti ho detto subito se hai montato qlc di sbagliato....io nn credo a un difetto anodizzazione...xó....magari sbaglio...aperto album ricordi...ada sê lë bêla.Brakky
Vedi l'allegato 73617
Bho...magari toccato vecchio proprietario?l unica volta che a mê si t tolta l anodizzazione ë stata quella....ti riportavo quello successo a mê,x il resto nn ti só dire altro se nn quello gia scritto che ha fatto 2 anni con mê sulla levo gen 3 e era ancora impeccabile..BrakkyMa io lo stelo mica l’ho toccato brakky
Unica cosa aperto il barilotto per mettere spacer ma non tocchi nulla
Le tenute stanno lì
A parte pulirle con un panno e rimettere un po’ di grasso per sospensioni e 3ml di olio fox gold non ho fatto nulla
e ti ringrazioBho...magari toccato vecchio proprietario?l unica volta che a mê si t tolta l anodizzazione ë stata quella....ti riportavo quello successo a mê,x il resto nn ti só dire altro se nn quello gia scritto che ha fatto 2 anni con mê sulla levo gen 3 e era ancora impeccabile..Brakky
Vedo che già al tempo avevi una predilezione per il color caccaLa forcella anche li dipende....mille anni fâ sulla mia splendida new bulli avevo una totem...faccio io il cambio olio e paraoli ma nn avevo gli atrezzi giusti,ho usato una bussola grande x picchiarli dentro...morale,fatto lavoro alla cazzo e uno stelo venuto raw...x quello ti ho detto subito se hai montato qlc di sbagliato....io nn credo a un difetto anodizzazione...xó....magari sbaglio...aperto album ricordi...ada sê lë bêla.Brakky
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Bellissima pirla...oro anodizzata..era una figataVedo che già al tempo avevi una predilezione per il color cacca
Onestamente mi ingrifa di più la Kappona che c'è dietro. Anche lì però mi par di vedere gomme "vissute"La forcella anche li dipende....mille anni fâ sulla mia splendida new bulli avevo una totem...faccio io il cambio olio e paraoli ma nn avevo gli atrezzi giusti,ho usato una bussola grande x picchiarli dentro...morale,fatto lavoro alla cazzo e uno stelo venuto raw...x quello ti ho detto subito se hai montato qlc di sbagliato....io nn credo a un difetto anodizzazione...xó....magari sbaglio...aperto album ricordi...ada sê lë bêla.Brakky
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Dai che bracco prende le gomme dalle pile degli scarti del gommistaOnestamente mi ingrifa di più la Kappona che c'è dietro. Anche lì però mi par di vedere gomme "vissute"
Vedo prezzi differenti sia on line che in negozio, secondo voi quale è il prezzo giusto per la COMP ?GEN3 = terza generazione della Levo. La differenza è giustificata perchè la base è montata davvero con componenti di bassa gamma che se ne fai un vero uso MOUNTAIN non sono performanti. Inoltre non ha l'eccentrico sullo sterzo per variare l'angolo. La Comp è montata decisamente meglio con componenti validi anche se non top di gamma ma comunque con buone prestazioni. Quindi se hai intenzione di farne un uso "serio" meglio la Comp, se invece vuoi risparmiare e ne farai un uso non impegnativo = strade bianche, percorsi facili, puoi anche prendere la base.
Max 5kVedo prezzi differenti sia on line che in negozio, secondo voi quale è il prezzo giusto per la COMP ?
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