Prima di "fasciarti la testa" un consiglio spassionato: PROVALI !
Anche io, "scottato" con i fallimentari GUDE 4 pistoncini avevo giurato "Mai più
Sram" ma devo dire che gli ultimi modelli mi hanno piacevolmente stupito e secondo me se la giocano con.la concorrenza di pari Prezzo/Fascia...
Recentemente ho avuto modo di UTILIZZARE con SODDISFAZIONE: G2 RSC, CODE RSC e MAVEN Silver...
E i freni Sram hanno sostituito gli
Shimano anche sulla muscolare...
Considerando che troverai sulla Expert i Code Silver Stealth (quelli nuovi) penso che avranno i dischi HS2 non i "vecchi" Centerline che sono tutt'altra storia...
Sulla TurboLevo Sworks in taglia S4 io ho trovato il 220 anteriore e 200 posteriore...
Dubito che avrai problemi ad fermarti...
Con il nuovo pompante stealth (stile MAVEN) troverai anche la regolazione del BitePoint che unita allla regolazione della distanza leva ti permetterà un buon grado di Personalizzazione del Feeling alla Leva...
Se proprio proprio volessi upgradare i dischi io andrei di
Formula monopezzo a spessore maggiorato 2,3mm
oca spesa tanta resa, pastiglie originali Sram metalliche e via...
Utilizzato questa combo sul muletto MOTERRA LT...
Ma che taglia hai preso ???
Ok che la GEN3 ha tubo sella "ribassato"...
Ho visto che su S4 è relativamente facile mettere un
telescopico travel 200mm...
Ma un 180mm con 12/13 cm di fuorisella???
Io lo ho subito tolto e messo TTX a molla mal il FloatX2 Factory Kashima di serie mi sono ripromesso di provarlo, magari quest'inverno quando ridurró le uscite in Bdc...