Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
114
44
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
E aggiungerei che alcuni riescono, controllando la tolleranza, a fare un ultimo quarto giro di qualche centinaia di km l'una.
Che figata..."Antico" sà proprio da Antico testamento! Tanto ormai manca solo un pizzico di blasmevia e poi possiamo dire che non manca nulla nel forum!:)
Grazie per le testimonianze...restando in tema!:innocent:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.576
9.260
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
pedalate e lasciate stare la catena....
Testa di minchia :D :D :D :D te ada se nn son mica piu bellino?lozio @GIUIO10 mi aveva dato lo spunto...pota li ho trovati a un cazzo e li ho presi,,adesso nn ë diventata una bentley...ma si abbina ai calzini almeno:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.sai che ci tengo a avere un certo stile:D:D:Damigo la reputazione al bar...prossimo step un troy lee:joy::joy:Brakky
 
  • Haha
Reactions: Mrslate

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.610
4.794
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Testa di minchia :D :D :D :D te ada se nn son mica piu bellino?lozio @GIUIO10 mi aveva dato lo spunto...pota li ho trovati a un cazzo e li ho presi,,adesso nn ë diventata una bentley...ma si abbina ai calzini almeno:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.sai che ci tengo a avere un certo stile:D:D:Damigo la reputazione al bar...prossimo step un troy lee:joy::joy:Brakky
che cazzo devo vedere se non metti la foto? pirlone... :Do_O:Do_O
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.290
13.571
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Testa di minchia te ada se nn son mica piu bellino?lozio @GIUIO10 mi aveva dato lo spunto...
Porca troia socio...hai ragione..credevo ti avevo messo :joy: poi uscito a cena piu guardato...sorry.20€ su amazon :D Brakky
Vedi l'allegato 71765 Vedi l'allegato 71766
Meno male che parlavi del tocco (...) arancione, credevo che tra i consiglieri mi avessi confuso col vannacci per L ’acquisto dei calzini LGBTQIA+... :cool: