Paolo65
Ebiker pedalantibus
Bel risultato,anche equilibrato,per questo motivo non aggiungerei altro giallo
eh beh con i calzini pride di sala impossibile dire il contrario...Heiii bello...sono io l armocromista specy.Brakky
Sei piu fortunello di me ziocannone...col culo che ho io mi crollerebbe addossoeh beh con i calzini pride di sala impossibile dire il contrario...
io però camminerei rasomuro
Ok opzionale 860+600 ...ma te la danno con cosa?Brakkylee ultimissime da un forum straniero su gen4 - tutto da prendere con beneficio di inventario
Brose 3 Peak 108Nm
S-Works 120Nm
Batteria opzionale da 860 Wh
Batteria opzionale da 600 Wh
Ingresso batteria laterale
Nessun braccio laterale come Stumpy
Display touchscreen a colori
Extender di autonomia da 220 Wh
Ammortizzatori Fox Gemini
Nuovo SWAT con strumenti aggiuntivi
Escursione 160/150
Cor cazzo! (cit.)Ok opzionale 860+600 ...ma te la danno con cosa?Brakky
cosa significa? che le s-works hanno 120 e le atre 108???lee ultimissime da un forum straniero su gen4 - tutto da prendere con beneficio di inventario
Brose 3 Peak 108Nm
S-Works 120Nm
sono esclusivi per cannondale. sarebbe strano.Batteria opzionale da 860 Wh
Batteria opzionale da 600 Wh
Ingresso batteria laterale
Nessun braccio laterale come Stumpy
Display touchscreen a colori
Extender di autonomia da 220 Wh
Ammortizzatori Fox Gemini
prezzo? un rene e un polmone?Nuovo SWAT con strumenti aggiuntivi
Escursione 160/150
cosa significa? che le s-works hanno 120 e le atre 108???
Senza batteria. Opzionale, infatti poi scegli se acquistare a parte la 860 o la 600Ok opzionale 860+600 ...ma te la danno con cosa?Brakky
muscolareOk opzionale 860+600 ...ma te la danno con cosa?Brakky
Trek passa dall'orribile sportello laterale a quello sottopancia... e Specy fa il contrario...Batterie diverse e sportello laterale invece corrisponde. Ammortizzatore GENIE come sulla Stumpjumper.
Ma scusa una cosa perchè non sto mica capendo... Il PP sarebbe quella che nella app è indicata come facilità? Quindi in realtà i parametri come li imposti tu sarebbero ECO 100/30, TRAIL 100/50 e TURBO 100/100?Se la metti a 100 in ECO il motore sarà più progressivo senza effetto muro. Il consumo aumenta ma di poco.
Ok se giri con i muscolari, ma io preferisco un eco 30/100 dove ho visto che riesco a fare ben oltre 2mila di dislivello.
Trail 50/100 ne ho già da vendere e Turbo 100/100 da usare sui tratti più ripidi.
E' un refuso. Il Fox Gemini è un ammo vecchio (2018) fatto per Cannondale.sono esclusivi per cannondale. sarebbe strano
Esatto ora sulla nuova App il PP è chiamato facilità... Tutto a 100 per me.Ma scusa una cosa perchè non sto mica capendo... Il PP sarebbe quella che nella app è indicata come facilità? Quindi in realtà i parametri come li imposti tu sarebbero ECO 100/30, TRAIL 100/50 e TURBO 100/100?
Stai invertendo xó socio...ë 30/100...nn il contrario,ë il picco da tenere a 100.e via dicendo x gli altri.BrakkyMa scusa una cosa perchè non sto mica capendo... Il PP sarebbe quella che nella app è indicata come facilità? Quindi in realtà i parametri come li imposti tu sarebbero ECO 100/30, TRAIL 100/50 e TURBO 100/100?
Bho dovrei accender la bici e l app...saran 7 mesi che nn l accendo se nn x copiare il giro,ho impostato dal primo ggAspè... se dai uno sguardo all'app la voce "facilità" dice:" Aumentare la cadenza ridurrà lo sforzo necessario per ottenere la potenza del motore associata" ed è il valore che si muove in orizzontale sull'asse cartesiano; ed è il primo parametro mentre il secondo valore è "potenza motore" ( determina la qnt massima di potenza del motore) ed è quello che si muove in verticale.
Ho le idee un pò confuse xkè fino ad ora il primo valore era la massima potenza erogabile... io ho allo stato attuale 25/65 in eco ed ho sempre pensato che il 25 fosse riferito alla % max di potenza erogabile in quella modalità...
Qualcuno ha le idee un pò più chiare e sa se è cambiato qualcosa?