Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.639
1.522
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
In montagna mettevano pioggia il weekend così siamo venuti sugli Appennini anche xchè domattina dobbiamo rientrare prestino, beh ci son 29° e non si vede una nuvola nemmeno col binocolo!!

Parlando di cose serie, c'è qualcuno qui che ha provato o ha info sulle ruote HXC1501 ? So che sono in carbonio e che qualcuno storce il naso x paura di fare il danno ma le ho trovate a un prezzo eccezionale quasi quasi...le danno anche x Enduro e dovrebbero stare sui 1900 Gr forse anche meno mullet.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.268
13.513
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
In montagna mettevano pioggia il weekend così siamo venuti sugli Appennini anche xchè domattina dobbiamo rientrare prestino, beh ci son 29° e non si vede una nuvola nemmeno col binocolo!!

Parlando di cose serie, c'è qualcuno qui che ha provato o ha info sulle ruote HXC1501 ? So che sono in carbonio e che qualcuno storce il naso x paura di fare il danno ma le ho trovate a un prezzo eccezionale quasi quasi...le danno anche x Enduro e dovrebbero stare sui 1900 Gr forse anche meno mullet.
Vai tranquillo che fai il secondo affare con RCZ...;)
 
  • Like
Reactions: zorro77
23 Gennaio 2020
1.509
1.073
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Ma ste cuffiette da doccia sexy di mia nonna non fanno caldo sotto al casco?
Direi proprio di no, almeno per quelle, che conosco, che sono adatte per il periodo estivo
che tra l'altro fanno da barriera agli insetti che si possono infilare tra le feritoie del casco

poi ci sono quelle invernali, ma questa è un'altra storia ..
 
  • Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.639
1.522
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Se vuoi fare il figurone devi montare almeno una forca come si deve, poi il mono eventualmente, anzi "ora che mi viene in mente" ho giusto giusto qualche forca x te che hai la mia stessa bici !!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.493
9.133
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se vuoi fare il figurone devi montare almeno una forca come si deve, poi il mono eventualmente, anzi "ora che mi viene in mente" ho giusto giusto qualche forca x te che hai la mia stessa bici !!!
Zio...amando il colore dei funerali :joy: :joy: ci metterei una coil della formula xó...ho câpitche nn vendi la tua:D:D:Dcosi xô.se nó al posto del figurone...fâ solo il figú o_O o_O o_O o_O Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura and Pietro.68

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
113
36
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Scusate la domanda da imbecille ma....
C'è un qualche significato se sulla costa della gomma tutta sporca di fango ci sono delle linee nette inclinate (nel senso opposto di rotazione) pulite? Le gomme sono ancora quelle di serie (le t7)