Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.172
10.364
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
puoi sempre acquistare tu la cartuccia dal tuo meccanico (al netto della manodopera) e spedirla a noi
Sèt màtt? stà a10 km da casa mia ma ci vuole 45 min xcsalire x il traffico...poi devo andare in posta con tutti i vecchietti che chiedono dove investire il malloppo e tengono li 4 h chi ci lavora(e quelli dietro)...capisco che avrò la vostra eterna riconoscenza...ma guardate gamba che nn l ha...e come campa bene spensierato.a parte gli scherzi ho avuto prezzo di favore xche gli ho lasciato li una fracca di palanche negli ultimi 5 anni.....credo che se gliene ordinassi in serie nn sarbbe cosi. So Long.Brakky
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
229
20
18
65
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao, potresti dirmi come hai regolato i vari registri, per favore?
Se possibile anche la pressione e token inseriti.
Pressione:
Token:
Rebound:
LSC:
HSC:
Grazie.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.172
10.364
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao, potresti dirmi come hai regolato i vari registri, per favore?
Se possibile anche la pressione e token inseriti.
Pressione:
Token:
Rebound:
LSC:
HSC:
Grazie.
Ti mando anche il colesterolo e il picco glicemico?dai nn offenderti ne...ma nn mi conosci..nn sai come guido...nn sai dove guido..chetteneffai di sta roba?io poi nn sono uno coi cartellini segnati delle regolazioni...cerco/mi sembra di sentirle e poi le uso.oooo nn prendertela è?.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
in linea di principio si.
ma la domanda è perchè prima della discesa? vuol dire che avevi aperto le LSC. Cosa inutile perchè le LSC una volta trovata la giusta regolazione è raro doverle toccare.
In caso tu abbia la rct3 e comunque anche sulla RC2 ma in minor modo la regolazione delle LSC influisce in un certo quantitativo anche sulle HSC , quindi se le chiudi troppo potresti avere una forcella troppo dura sul veloce.
Questo perché i due circuiti lavorano sempre e comunque in parallelo, se l'olio non trova sfogo da una parte, passerà dall'altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.