Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.172
10.364
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Chiedo ai più esperti.Ci sta la differenza di 1600 Euro fra la base e la Comp? O è praticamente solo la batteria da 700 che produce questa differenza di listino?
Mha..me lo ero chiesto anche io prima di prenderla(2020 xò)i freni fan cmq cagare...il cambio invece ci può stare...soloche la batteria la trovi sui mille a star fortunato sui 900....ma poi c è anche la forka che fà abbastanza cagare...la lyrik con 250 euro la tiri con rc2........gia con la batteria da 500 nn è male cmq...la 700 è una lippa.mi stanco prima io di lei a finirla...scelte soggettive inzomma.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.172
10.364
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
No, non ho nessun dubbio. Cerco di evitarlo come il Covid, ma ogni tanto lo devo insultare, mi fa stare meglio o_O
A proposito avevi ragione se ti ricordi a rispondermi...cacca vs nutella...forcella rc e rc2...nn ci volevo credere...ora ho una forcella che segue quello che fà l ammo...e quando alzi il tiro...galleggia come un cuscino..stracontento...prima o poi la proverò una a molla ma x il momento ho finito gli arti da vendere.Brakky
Sorry x ot

D

Deleted member 781

Guest
A proposito avevi ragione se ti ricordi a rispondermi...cacca vs nutella...forcella rc e rc2...nn ci volevo credere...ora ho una forcella che segue quello che fà l ammo...e quando alzi il tiro...galleggia come un cuscino..stracontento...prima o poi la proverò una a molla ma x il momento ho finito gli arti da vendere.Brakky
Sorry x ot
Avevo chiesto una dritta a Lapierre, io non sarei stato in grado di risponderti :joy:

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Vigilare su cosa??? Ma sei fuori?? Se costa troppo non la compri, punto.
Vigilare sul sistema di garanzie e sui rivenditori truffaldini nonchè sull'affidabilità dei prodotti. Il mercato delle bici è ancora abbastanza una jungla. Fra venditori che non danno assistenza, altri che ti fanno pagare costi non dovuti ,tempi di riparazione biblici , difetti piu o meno noti e diffusi, durata scarsa , impossibilità di farsi riparare un motore senza sostituirlo completamente ,difetti strutturali pericolosi per il ciclista etc.
C'è gente che sta facendo i milioni con le ebike ma il servizio offerto non è all'altezza del prezzo pagato, è un mercato che deve ancora maturare e le associazioni dei consumatori devono essere cani da guardia

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.594
6.769
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
L
Vigilare sul sistema di garanzie e sui rivenditori truffaldini nonchè sull'affidabilità dei prodotti. Il mercato delle bici è ancora abbastanza una jungla. Fra venditori che non danno assistenza, altri che ti fanno pagare costi non dovuti , difetti piu o meno noti e diffusi, durata scarsa , difetti strutturali pericolosi per il ciclista etc.
C'è gente che sta facendo i milioni con le ebike ma il servizio offerto non è all'altezza del prezzo pagato, è un mercato che deve ancora maturare e le associazioni dei consumatori devono essere cani da guardia
Lapierre, non rilanciare 'ste caz... dai. L'unica cosa su cui potrebbero pronunciarsi i Consumatori è un difetto pericoloso per il ciclista. Che al momento non esiste. Tutte le altre cose che hai detto sono elucubrazioni mentali tue

• Like
Reactions: Deleted member 781

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
869
596
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Sono loro esosi ...
mi permetti il confronto Specialized Levo S-Works vS. Scott Genius eRide 900 Tuned ???

€ 13.300 la Specy ... € 8.000 la Scott ...

oltre € 5.000,00 di differenza ... mi pare davvero esagerato ...
Se poi confrontiamo con le moto...a 7500 euro ti porti a casa la top di gamma GasGas da trial

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Sorry x ot
Hai messo la cartuccia RC2? Quindi la differenza è molta con la vecchia?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.172
10.364
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
Hai messo la cartuccia RC2? Quindi la differenza è molta con la vecchia?
Nn è molta è abissale...nn centran niente una e l altra...finche pascoli,và bene anche l altra...cercato di farmela piacere aggiungendoci i neopos...ma se alzi il ritmo..
Picchia nelle braccia...nn ti dà la sensazione di morbido....sopratutto negli urti in successione....se salti da un muro di 2 mt..và bene anche la rc...ma quando prendi pietroni di 20 cm ogni 10,la differenza c è e tanta.Brakky

• Like
Reactions: fede

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.931
5.188
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Nn è molta è abissale...nn centran niente una e l altra...finche pascoli,và bene anche l altra...cercato di farmela piacere aggiungendoci i neopos...ma se alzi il ritmo..
Picchia nelle braccia...nn ti dà la sensazione di morbido....sopratutto negli urti in successione....se salti da un muro di 2 mt..và bene anche la rc...ma quando prendi pietroni di 20 cm ogni 10,la differenza c è e tanta.Brakky
ma di che forcella stiamo parlando? di che anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.