roberto manenti
Ebiker grandissimus
assai spesso dove , quando?Pochi fanno quei km.
Il problema è che il conce non li revisiona e assai spesso cedono prima
io non ne ho visto uno tra ( parecchi) che hanno levo e camminano
assai spesso dove , quando?Pochi fanno quei km.
Il problema è che il conce non li revisiona e assai spesso cedono prima
puoi sempre acquistare tu la cartuccia dal tuo meccanico (al netto della manodopera) e spedirla a noiValle brembana...risparmi 70 euro ma ne spendi 150 di strada dal trentino .Brakky
Sèt màtt? stà a10 km da casa mia ma ci vuole 45 min xcsalire x il traffico...poi devo andare in posta con tutti i vecchietti che chiedono dove investire il malloppo e tengono li 4 h chi ci lavora(e quelli dietro)...capisco che avrò la vostra eterna riconoscenza...ma guardate gamba che nn l ha...e come campa bene spensierato.a parte gli scherzi ho avuto prezzo di favore xche gli ho lasciato li una fracca di palanche negli ultimi 5 anni.....credo che se gliene ordinassi in serie nn sarbbe cosi. So Long.Brakkypuoi sempre acquistare tu la cartuccia dal tuo meccanico (al netto della manodopera) e spedirla a noi
E allora si vede che in specialized sono magnanimi e per celebrare il successo di certe annate hanno voluto regalare anni di garanzia extra ai loro possessoriassai spesso dove , quando?
io non ne ho visto uno tra ( parecchi) che hanno levo e camminano
Poi adesso la Lombardia è "chiusa"...Valle brembana...risparmi 70 euro ma ne spendi 150 di strada dal trentino .Brakky
Ciao, potresti dirmi come hai regolato i vari registri, per favore?Nn è molta è abissale...nn centran niente una e l altra...finche pascoli,và bene anche l altra...cercato di farmela piacere aggiungendoci i neopos...ma se alzi il ritmo..
Picchia nelle braccia...nn ti dà la sensazione di morbido....sopratutto negli urti in successione....se salti da un muro di 2 mt..và bene anche la rc...ma quando prendi pietroni di 20 cm ogni 10,la differenza c è e tanta.Brakky
Ti mando anche il colesterolo e il picco glicemico?dai nn offenderti ne...ma nn mi conosci..nn sai come guido...nn sai dove guido..chetteneffai di sta roba?io poi nn sono uno coi cartellini segnati delle regolazioni...cerco/mi sembra di sentirle e poi le uso.oooo nn prendertela è?.BrakkyCiao, potresti dirmi come hai regolato i vari registri, per favore?
Se possibile anche la pressione e token inseriti.
Pressione:
Token:
Rebound:
LSC:
HSC:
Grazie.
In salita o discesa?In linea di massimma è corretto indurire LSC prima di affrontare dei ripidi tecnici trialistici ?
speravo anche nel peso!Ti mando anche il colesterolo e il picco glicemico?dai nn offenderti ne...ma nn mi conosci..nn sai come guido...nn sai dove guido..chetteneffai di sta roba?io poi nn sono uno coi cartellini segnati delle regolazioni...cerco/mi sembra di sentirle e poi le uso.oooo nn prendertela è?.Brakky
in linea di principio si.Discesa
In caso tu abbia la rct3 e comunque anche sulla RC2 ma in minor modo la regolazione delle LSC influisce in un certo quantitativo anche sulle HSC , quindi se le chiudi troppo potresti avere una forcella troppo dura sul veloce.in linea di principio si.
ma la domanda è perchè prima della discesa? vuol dire che avevi aperto le LSC. Cosa inutile perchè le LSC una volta trovata la giusta regolazione è raro doverle toccare.