Salve, se volessi provare una corona maggiorata devo per forza prendere sram oppure una cinese compatibile e' eguale?
Graz
Graz
Cinese è meglioSalve, se volessi provare una corona maggiorata devo per forza prendere sram oppure una cinese compatibile e' eguale?
Graz
Costano veramente poco rispetto alle originali, ho solo timore mi guasti la catenaCinese è meglio
Guasti in che senso?Costano veramente poco rispetto alle originali, ho solo timore mi guasti la catena
StendingovescionIo la ho ordinata sbattendomene le p.... e i c...... della cinghia. Rogne le hanno tutte sono giocattoli che ci stanno prendendo in giro. Costano più di auto e moto che durano un eternita. Non hanno chissache tecnologia ma usano motori per tergicristalli. I prezzi sono una vergogna. Ma a piace. Specialized ha insegnato come si fa una elettrica e tutti a tirare m..... Io voglio divertirmi. Se ho la possibilità la prendo. E poi non vedo piazziali di auto demolizione pieni di motori brose. Vivo un po sereno. Sono più preoccupato del covid, dei suoi effetti, della nostra salute, di un futuro sereno. Passato questo che sara qualche motore rotto. C'è la garanzia e se dopo la garanzia pagherò per ripararlo. Tanti problemi sul motore e poi giù migliaia di euro a spendere per cambiare ruote, freni, forcelle, ammo che manco sfruttiamo. Ma dai!! Viva la levo che è una bella bici e viva le altre marche che ci permettono di di essere sereni e felici.
Concordo pienamente ... anche se, su sei Levo comprate a Settembre 19, oggi è "partito" il primo motore ...Io la ho ordinata sbattendomene le p.... e i c...... della cinghia. Rogne le hanno tutte sono giocattoli che ci stanno prendendo in giro. Costano più di auto e moto che durano un eternita. Non hanno chissache tecnologia ma usano motori per tergicristalli. I prezzi sono una vergogna. Ma a piace. Specialized ha insegnato come si fa una elettrica e tutti a tirare m..... Io voglio divertirmi. Se ho la possibilità la prendo. E poi non vedo piazziali di auto demolizione pieni di motori brose. Vivo un po sereno. Sono più preoccupato del covid, dei suoi effetti, della nostra salute, di un futuro sereno. Passato questo che sara qualche motore rotto. C'è la garanzia e se dopo la garanzia pagherò per ripararlo. Tanti problemi sul motore e poi giù migliaia di euro a spendere per cambiare ruote, freni, forcelle, ammo che manco sfruttiamo. Ma dai!! Viva la levo che è una bella bici e viva le altre marche che ci permettono di di essere sereni e felici.
Che il raggio interno dei denti oppure il profilo non combaci esattamente con le maglie, nn so, oppure si usuri precocemente rovinando la catenaGuasti in che senso?
Una corona nuova?Che il raggio interno dei denti oppure il profilo non combaci esattamente con le maglie, nn so, oppure si usuri precocemente rovinando la catena
Il modellino di una Porsche?L'ho comprata e pagata più di una porsche
No, al limite saranno in alluminio morbido , e questo non danneggia la catena ma si usura piu in fretta di una corona in acciaio, tanto per quel che costano, io ho una corona cinese e va benone oltre ad essere superleggeraCostano veramente poco rispetto alle originali, ho solo timore mi guasti la catena