etbike72
Ebiker celestialis
io del mio sivende posso essere deluso per il trattamento ricevuto in occasione del problema al motore, poi se sia causa sua o di altrui nn lo saprò mai.Ma se uno come il mio negoziante era convinto che il mio ammo avesse tre posizioni invece che due, e insisteva a voler trovare le tre posizioni con la levetta, vuoi che sappia che cadenza ideale si dovrebbe tenere?
però in fatto di preparazione e di descrizioni/segnalazioni in merito all’utilizzo del prodotto specifico non posso proprio lamentarmi.
poi, penso anche che se la cosa ti piglia un po’, come nel mio caso, ti informi, cerchi ed alla fine non puoi dire che non ci siano indicazioni rispetto alle migliori pratiche per l’utilizzo della ebike.
che si debba stare su cadenze medio alte 70/90rpm per consumare meno e far rendere al meglio il motore e che cambiare sottosforzo max (che non è che sia proprio consigliato nemmeno per le bike senza e) sia quantomeno sconsigliato, lo trovi scritto dappertutto......
poi se non te ne frega nulla vabbè, ma non diciamo che sia un segreto in mano a pochi eletti.