- 15 Settembre 2016
- 8.369
- 9.084
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
A proposito di consumi vorrei sottoporvi i giri che ho fatto ieri e oggi:
Al termine della prima salita avevo percorso 700 mtd+ utilizzando il 44% della batteria da 700Wh. Nella prima parte di salita ho notato una certa uniformità nei consumi, avevo una media di 200mtd+ ogni 10% di scarica.
Da segnalare: oggi volevo registrare l'attività anche con Mission Control, ma il gps non rispondeva adeguatamente, e ad un certo punto si è disconnesso dalla bici e non sono più riuscito a connetterlo.
- Domenica: 49km, 1650mtd+ residuo batteria 10%. Uscita impegnativa con tanti strappi in salita e ripartenze, in pianura ho trovato anche un buon vento contrario, utilizzato principalmente trail 45%/100pp ed eco 20%50pp.
- Oggi: 15.4km, 975 mtd+, residuo 44%. Uscita veloce e fredda, temperature tra lo 0°e 8°, buona parte della salita su sterrata scorrevole, il resto su trail ripidi a bassa velocità, ho utilizzato sempre trail 45%/100pp.
Al termine della prima salita avevo percorso 700 mtd+ utilizzando il 44% della batteria da 700Wh. Nella prima parte di salita ho notato una certa uniformità nei consumi, avevo una media di 200mtd+ ogni 10% di scarica.
Da segnalare: oggi volevo registrare l'attività anche con Mission Control, ma il gps non rispondeva adeguatamente, e ad un certo punto si è disconnesso dalla bici e non sono più riuscito a connetterlo.