Oggi provata per bene la levo comp carbon 2019 sui bellissimi trail di Cadine (TN) ed è fantastica, leggera e con geometrie ottime, le
ruote da 29" sono delle schiacciasassi come sulla mia vecchia stumpy...
Va guidata non si scende più dritto per dritto ed è fantastico, reattiva e rigida nei cambi di direzione ora sta dove vuoi che stia...
La forcella Fox 34 ha un' idraulica che non è affatto male, burrosa e abbastanza sostenuta verso la fine (ho avuto un finecorsa e prontamente gonfiato di 5 PSI) ma flette un po', mentre il mono posteriore Fox è nella media (la molla è un'altra cosa) trovato il giusto setup si comporta bene avendo le 3 posizioni, ruote per il momento ok con nessuna bozza o problemdi degni di nota.
Ci tenevo a provarla con sospensioni e cerchi originali e devo dire che ne è uscita promossa, non a pieni voti ma promossa sicuramente visto il mio peso e i trail caxxuti che ho fatto.
Per il momento va bene così, ci lavorerò quando ne sentirò il bisogno, ma la forca probabilmente avrà la priorità su tutto...
Provata la funzione shuttle con turbo tutto 100 e salivo guardando il mio compare ridendo.
PS. Carica batteria che rimane il led verde (anzichè rosso) acceso durante la carica, sostituito in garanzia immediatamente!