Lo sweden è il numero uno ... sulla L vai tranquillo di borraccia ...
Vale la pena rifare la taratura del mono originale? Non riesco a girare con meno del 30% di sag anche con 275 psi.
Lo sweden è il numero uno ... sulla L vai tranquillo di borraccia ...
io non lo guardo il sagVale la pena rifare la taratura del mono originale? Non riesco a girare con meno del 30% di sag anche con 275 psi.
Ma la bici è nuova di pacco o l'hai portata per sostituire il motore e altro?Ritirata la mia levo...nuovo motore, carter, spugnetta, walk che funziona, grazie al rivenditore molto veloce e preciso. Ora non resta che provarla
L'unica che ho visto è questa ma non mi convince proprio....buongiorno a tutti
qualcuno sa dirmi di protezioni inferiori per levo 2019?
ho cercato ma trovato nulla
grazie
Ma la bici è nuova di pacco o l'hai portata per sostituire il motore e altro?
Bella la soluzione rick style ma si trova da qualche parte o va autoprodotta?Ecco tre foto...ho preferito coprire la zona spugnetta con una soluzione "Rick style" (un grazie di cuore al professionista che l'ha fatto), anche se senza parafanghino perchè non sono amante del genere.
Vedi l'allegato 14898 Vedi l'allegato 14899 Vedi l'allegato 14900
ok grazie. Se riesci ed è possibile potresti mandarmi qualche foto in più per capire come è realizzata e come è montata per poterla replicare? Sempre che funzioni ma se l'hai montata tu vuol dire che è ben pensata e fatta. CiaoL'ha realizzata una persona io non sarei in grado
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
penso camera d'aria fissata probabilmente con colla che scende pasando tra blocco motore e traversino basso carro andando ad essere fermata sotto alle 2 viti posteriori del bloccook grazie. Se riesci ed è possibile potresti mandarmi qualche foto in più per capire come è realizzata e come è montata per poterla replicare? Sempre che funzioni ma se l'hai montata tu vuol dire che è ben pensata e fatta. Ciao