kaitaro
Ebiker normalus
Col Fenix 3 Hr posso visualizzare i dati della Levo o solo col Fenix 5?
Grazie
Grazie
La Levo enduro e' servita...
conferme sul nuovo motore?
Non mi sa........ [emoji6]Se fosse davvero così avanti il progetto, perché non l'avrebbero presentata? Mi sa di una photoshoppata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè intanto vendono le levo carbon!!!Se fosse davvero così avanti il progetto, perché non l'avrebbero presentata? Mi sa di una photoshoppata
E' il particolare di nuovo telescopico command post che la rende tanto reale..Se fosse davvero così avanti il progetto, perché non l'avrebbero presentata? Mi sa di una photoshoppata
Perchè intanto vendono le levo carbon!!!
Ma che domande fai???
Dubito comunque sull'uscita di una Enduro elettrica, soprattutto adesso che hanno messo un 150 davanti e ruote Plus. Vedremo
Col Fenix 3 Hr posso visualizzare i dati della Levo o solo col Fenix 5? Grazie
Guarda che ci son tanti levisti che l'avrebbero voluta più enduro, non a caso in molti hanno messo una forcella con più escursione e messo mano all ammortizzatori posteriore..Sono due mercati diversi: io non me ne faccio nulla di una 180mm. Mi piace anche pedalare. Con 150 fai di tutto. Anche con 140 in realtà [emoji16]
Haibike ha ben tutte le gamme di escursione.
Dubito comunque sull'uscita di una Enduro elettrica, soprattutto adesso che hanno messo un 150 davanti e ruote Plus. Vedremo
Guarda che ci son tanti levisti che l'avrebbero voluta più enduro, non a caso in molti hanno messo una forcella con più escursione e messo mano all ammortizzatori posteriore..
E quegli stessi levisti maniaci del Tuning ora pensano al modello carbon..
E quegli stessi Levisti appena uscirà la enduro abbandoneranno la Levo carbon..
E quando uscirà la enduro carbon?
Sai già la risposta..
In specialized son campioni di marketing..
Con il doping elettrico non ci son problemi in salita nemmeno con la enduro, io avevo la nduro pro di haibike ed era uno spettacolo in salita, nessun problema!
Tu hai ragione ma le aziende devono creare il maggior profitto possibile, non gliene frega nulla di darti il mezzo più idoneo alle tue esigenze..Verissimo ma quanti di questi usano davvero tutti i 160mm. Neanche fosse l'escursione a fare il 'manico'
Ho due amici, proprietari di negozi di mtb, che dovresti vederli scendere, uno guida una front l'altro una Spark. Sul tecnico-guidato sono veramente tosti. Se parliamo di tuning, quello è un altra cosa...
Io personalmente un 150 lo gradirei , un 180 no perché comunque l'assetto in salita non può essere efficiente e non potrei fare giri epici (con la tecnologia delle batterie attuali almeno)
Tu hai ragione ma le aziende devono creare il maggior profitto possibile, non gliene frega nulla di darti il mezzo più idoneo alle tue esigenze..
Non è un caso che la nuova Levo carbon sia uscita adesso come un fulmine a ciel sereno, dando la possibilità ai dealer di disfarsi delle vecchie levo..
E non a caso l'uscita della enduro non è ancora stata ufficializzata, così per 1/2 mesi si fa il pieno con la Levo 2018..
Specialized è maestra in queste cose!
Il lancio della nuova enduro infatti non è ufficiale e nemmeno una notizia che trovi molto facilmente, è solo una info molto riservata che solo i dealer sanno e che non avrebbero dovuto divulgare..Ma la tua strategia di marketing non ha senso. Premesso che le due tipologie di bici sono rivolte comunque a due tipologie di utenze, il fatto di lasciar circolare rumors di una possibile uscita di un mezzo da Enduro blocca automaticamente tutti quelli che si sentono enduristi, che rimarranno a vedere le novità dei prossimi mesi. I fortunati che potranno prendere le Carbon adesso difficilmente cambieranno bici tra 1/2 mesi, magari non l'hanno neanche ancora ricevuta....la presentazione della Carbon è un processo normale, ogni anno cambiano modello con la differenza che questo è un oggetto elettronico quindi le novità sono molto maggiori risposto alle presentazioni degli equivalenti nuovi modelli muscolari.
Lasciare circolare rumors su una possibile uscita della versione estrema peggiora le vendite non migliora, secondo me. Tanto valeva fare um lancio mega delle novità ed usufruire dei due bacini in un colpo solo. Se diversamente la nuova presunta Enduro dovesse uscire prossimo anno allora la cosa ha tutto un altro senso