Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.242
3.885
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Come già detto le specifiche tecniche sono sbagliate e provvederanno a correggerle. Non credo proprio che Specialized Italia e i rivenditori raccontino palle. :expressionless: Poi se non ci credi hai solo da andare a verificare tu da un rivenditore, la prossima settimana saranno già in vendita nei negozi delle versioni Comp 2018 che altrettanto hanno 150/150 di escursione. ;)
Mi devo correggere ... o_O mi telefona adesso il negozio per confermare che gli sono arrivate le Comp se voglio andare a vedere ma mi dice anche che c' è stata un po' di confusione da parte loro :rolleyes: escursione posteriore è 135, confermato dal product manager.

• Like
Reactions: Max Power

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mi devo correggere ... o_O mi telefona adesso il negozio per confermare che gli sono arrivate le Comp se voglio andare a vedere ma mi dice anche che c' è stata un po' di confusione da parte loro :rolleyes: escursione posteriore è 135, confermato dal product manager.
Più che altro una info interessante sarebbe sapere se la expert esce effettivamente coi cerchi carbon o si tratta di un altro errore..;)

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Le ho viste in foto già arrivate in concessionaria..
Un esempio:
Vedi l'allegato 4325
No, calma... queste sono in alluminio!
La dichiarazione iniziale di Joe Buckley in questo video è che è stata aumentata l'escursione della forca, la quale ha aperto l'angolo sterzo. Il posteriore non è stato toccato.
Nota: pare che le pedivelle siano tutte da 165mm.

Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
La Levo enduro e' servita...:cool:
34otuva.jpg

• Like