Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Ottimo allora!;)

Gran mezzo veramente!

Se riesci, chiedigli una foto da vicino per vedere la fibra..

Anche se potrebbero essere in carbonio ma verniciato..

Gli SL hanno la trama a vista..
sbaglio o sul sito specialized ha cambiato dicitura nelle specifiche dei cerchi della expert ? ora specificano meglio che sono carbon

Roval Traverse Carbon 27.5, hookless carbon, 38mm inner width, 24/28h, tubeless ready, hand-built

mi sa che hanno letto dei tuoi dubbi ... :)

p.s.
si , sono andato a vedere un listino che mi ero salvato e prima era così
Roval Traverse 38 Fattie 650b, hookless carbon, 38mm inner width, 24/28h, tubeless ready

• Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
sbaglio o sul sito specialized ha cambiato dicitura nelle specifiche dei cerchi della expert ? ora specificano meglio che sono carbon

Roval Traverse Carbon 27.5, hookless carbon, 38mm inner width, 24/28h, tubeless ready, hand-built

mi sa che hanno letto dei tuoi dubbi ... :)

p.s.
si , sono andato a vedere un listino che mi ero salvato e prima era così
Roval Traverse 38 Fattie 650b, hookless carbon, 38mm inner width, 24/28h, tubeless ready
Esatto!

Non ci sono più dubbi!

La bike é veramente spettacolare!

• Like
Reactions: riccardorv

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
Saranno stupende le top di gamma ma scendendo verso il basso vedo bici da 5000€ Con forcelle da
32mm ,150mm , boost e per
giunta per ruote
Plus o 29.....di certo un gran bel passo indietro rispetto ai modelli "base" di vecchia generazione.

peccato perché ora con il comando al manubrio, tra l'altro stupendo, l'avrei di sicuro messa tra le papabili a sostituire la mia haibike.....

Ps qualcuno Sa se il
Comando è retrocompatibile con i vecchi modelli?

Ciauz

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Saranno stupende le top di gamma ma scendendo verso il basso vedo bici da 5000€ Con forcelle da
giunta per ruote
Plus o 29.....di certo un gran bel passo indietro rispetto ai modelli "base" di vecchia generazione.

peccato perché ora con il comando al manubrio, tra l'altro stupendo, l'avrei di sicuro messa tra le papabili a sostituire la mia haibike.....

Ps qualcuno Sa se il
Comando è retrocompatibile con i vecchi modelli?

Ciauz

La forcella è la nuova revelation con steli da 35, in pratica la versione Economy della pike, come la Yari lo è della lyric..

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
giunta per ruote

Ciauz
La forcella è la nuova revelation con steli da 35, in pratica la versione Economy della pike, come la Yari lo è della lyric..
vero....appena visto sul sito sram........

Già mi sta risalendo in classifica :).....anche se avrei preferito la yari su una bici con quelle caratteristiche.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.244
3.889
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
A me hanno detto che la enduro sarà 170 o 180 ma non sapevano il formato ruota .Presentazione settembre.
Secondo me sono paragonabili a stumpjumper e enduro e i possibili acquirenti sono diversi come per le muscolari
I rumors che ho sentito io sono 170 con forcella e ammortizzatore (molla) Ohlins, come si vede nella foto. Gomme da 27mezzo x 2.8". Il telaio sembra in alluminio, magari la versione carbon arriverà più avanti come per la 6fattie.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ste22 and Valeduke

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
I rumors che ho sentito io sono 170 con forcella e ammortizzatore (molla) Hollins, come si vede nella foto. Gomme da 27mezzo x 2.8". Il telaio sembra in alluminio, magari la versione carbon arriverà più avanti come per la 6fattie.

Spero esca Carbon ma anche alu va bene ... per me che voglio sostituire una enduro muscolare 170/170 penso sarà la scelta giusta . Sono anche contento che esca plus così si ha la possibilità dei vari formati ruota

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
vero....appena visto sul sito sram........

Già mi sta risalendo in classifica :).....anche se avrei preferito la yari su una bici con quelle caratteristiche.
Ma guarda, secondo me sarà sicuramente un ottima forcella ed equiparabile alla yari..

Valutandone il prezzo la comp 2018 non è affatto male, costa 200€ in più del modello precedente ma ha pulsanti di comando e batteria da 504wh di serie, e i guide RE che in linea teorica son più potenti dei guide R visto che hanno la pinza dei Code..

Per come la vedo io la comp 2018 è una ebike molto valida, il prezzo è buono..

Con 900€ in più si può prendere la comp carbon col medesimo allestimento, ma a quel punto diventa irresistibile la expert..

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Ma guarda, secondo me sarà sicuramente un ottima forcella ed equiparabile alla yari..

Valutandone il prezzo la comp 2018 non è affatto male, costa 200€ in più del modello precedente ma ha pulsanti di comando e batteria da 504wh di serie, e i guide RE che in linea teorica son più potenti dei guide R visto che hanno la pinza dei Code..

Con 900€ in più si può prendere la comp carbon col medesimo allestimento, ma a quel punto diventa irresistibile la expert..

La Carbon expert è veramente una [emoji378]

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
37
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert

la expert carbon diventa in automatico il best buy 2018! con 6000/6200 si porterà a a casa probabilmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.