• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
La forca ha una pressione eccessiva nella camera negativa: svuota tutto, togli l'anima della valvola, pompa lentamente la forcella un pò di volte, facendole fare tutta la corsa, tirandola anche verso l'alto. Rimonta l'anima, comincia a caricare con la pompetta: dopo 30-40Psi pompa la forca fino a fine corsa, gonfia e pompa finchè non arrivi alla pressione desiderata. Con ogni probabilità la forcella era gonfiata ad una pressione superiore a quella desiderata e la camera negativa (che si autoregola) è rimasta ad una pressione che contrasta troppo quella della positiva, mangiandosi quel centimetro.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io gli ho montati, su canale da 35 e gomme da 2.6 e ho preso la M dato che ero a cavallo delle taglie, a te servirà la L con cerchi e gomme di serie...
Il montaggio è un po' laborioso ma nulla di impossibile

yurmat

Ebiker normalus
6 Gennaio 2018
92
19
8
Rovereto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Expert Carbon

Grazie riferirò all'amico, penso a questo punto sia meglio che vada dove l'ha acquistata e chieda info...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.