yurmat
Ebiker normalus
Quello incluso in quel kit come ti sembra??
Non si capisce bene se è incluso oppure no, nel titolo sembra di si, ma non lo conosco
Quello incluso in quel kit come ti sembra??
Nella confezione che ho ricevuto io circa un mese fa non c'era nessun lattice, solo il kit standard, ti consiglierei di usare un lattice di qualità dato che non ho mai sentito il "Magic milk"
Dal 5 giugno è disponibile la versione di blevo 2.16 per Android e da oggi la versione 2.5.0 per IOS entrambe compatibilii con il nuovo firmware x.23. Personalmente fatto aggiornamento batteria e motore turbo levo comp 2018 e scaricata nuova versione di blevo per Android e funziona tutto perfettamente.Battery software, quindi magari aggiornando solo il motore funziona ancora
Mah!Grazie riferirò all'amico, penso a questo punto sia meglio che vada dove l'ha acquistata e chieda info...
Non si capisce bene se è incluso oppure no, nel titolo sembra di si, ma non lo conosco
A questo punto forse oltre a verificare la pressione della camera negativa controlla anche la pressione della camera positiva che potrebbe essere bassa da non sorreggere anche il solo peso della bici.A terra.....
Ti stupisci ancora?
preso un paio di mesi fa e c'era un lattice da 250ml 2 valvole e 2 banger
il lattice se sia buono o no non lo so... non ho bucato fino ad ora... o meglio guardando le ruote non vedo fuoriuscita di lattice quindi le cose sono 2: o funziona benissimo o non ho mai forato
la sensazione del banger (per lo meno al posteriore) è molto buona, ma non esagerare col scendere di pressione. Secondo me non scendere di -0,3/0,4 bar dal tuo solito. Non è la mousse
Ti stupisci ancora?
Serve sempre la conferma della conferma della conferma della conferma della conferma della conferma della conferma ed infine mani espertissime
ma voi per la manuetenzione della TURBO LEVO che cavalletto usate???? ho visto alcuni specifici sui 70 80 euro......ma preferirei quelli universali da poter anche con le bici tradizonali....ovviamente il dubbio nase dal fatto come faccio ad alzare 22 kg di bici con un braccio........[/QUOTE
Ciao.... Mi consola molto il tuo dato.... Io sto pensando di passare a turbo levo dalla mia Haibike motore Yamaha ... Prenderei la levo con batteria da 504....Oggi a fine giro pensavo a chi sostiene che la Levo ha poca autonomia...
Vedi l'allegato 9631 Vedi l'allegato 9632
Chiaramente dislivello calcolato con Garmin 935
Onestamente io con la batteria da 504 faccio più o meno quello che facevo con Yamaha e batteria da 400. Mi manca l’ultimo firmware, ma non credo stravolga le coseCiao.... Mi consola molto il tuo dato.... Io sto pensando di passare a turbo levo dalla mia Haibike motore Yamaha ... Prenderei la levo con batteria da 504....
Ah...... Ecco .... Entusiasmo che già scende.... In modalità eco+ ora io arrivo a fare 100/110 km su sterrato in piano con mod attiva e viaggiando sui 27/30.....dici che con levo non ci arriverei ?Onestamente io con la batteria da 504 faccio più o meno quello che facevo con Yamaha e batteria da 400. Mi manca l’ultimo firmware, ma non credo stravolga le cose
Onestamente dove abito io di pianura ce n’è ben poca, quindi faccio prevantemente salite in ECO/STD o con la Levo in ECO/TRAIL parametri Zeus eco. Diciamo che se speri di avere più autonomia passando da Yamaha a Brose temo rimarrai un po’ deluso. Più o meno sono lì, dopo ovviamente se abbassi tantissimo l’assistenza qualcosa rosicchi. Però se la tua Yamaha ha la batteria da 500 temo che a qualcosina dovrai rinunciareAh...... Ecco .... Entusiasmo che già scende.... In modalità eco+ ora io arrivo a fare 100/110 km su sterrato in piano con mod attiva e viaggiando sui 27/30.....dici che con levo non ci arriverei ?