Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.161
1.182
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
io uso ancora un vecchio dakota20 indistruttibile e mai un problema, adesso ho anche un garmin da polso che uso per registrare i giri ma sballa parecchio come altimetria

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Quindi tra edge ed etrex vedo che siete più dalla parte dell'edge in particolare 820

Stavo infatti guardando il 1000 più che altro avevo pensato piu' grande è meglio seguo la traccia

Se hai intenzione di scegliere tra i due ti consiglio l'820, ha si lo schermo più piccolo ma ha la funzione "allarme" in caso di incidente e se giri spesso da solo è una sicurezza in più.
La cosa fondamentale è che il GPS sia ANT+

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Faccio una domanda per sapere se qualcuno ha fatto aggiornamento firmware di motore e batterie di levo 2017... uso solo mission control e non ho capito bene se è una realise di specialized

Batman

Ebiker ex novello
3 Giugno 2018
44
6
8
49
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
Se hai intenzione di scegliere tra i due ti consiglio l'820, ha si lo schermo più piccolo ma ha la funzione "allarme" in caso di incidente e se giri spesso da solo è una sicurezza in più.
La cosa fondamentale è che il GPS sia ANT+

cosa intendi per "ANT+" ?
volevo prendere l'820 anche io ma non ho capito se devo acquistare anche i sensori di velocità o meno, la mia turbo levo è sbloccata e mi piacerebbe leggere anche la giusta velocità della bici

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
cosa intendi per "ANT+" ?
volevo prendere l'820 anche io ma non ho capito se devo acquistare anche i sensori di velocità o meno, la mia turbo levo è sbloccata e mi piacerebbe leggere anche la giusta velocità della bici

Ti basta l'820 base per leggere cadenza, velocità rimanenza in % della batteria e volendo anche cambio assistenza (ma va benissimo il comando specy), i sensori sono "già nella levo", al massimo la fascia cardio se ti interessa.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Faccio una domanda per sapere se qualcuno ha fatto aggiornamento firmware di motore e batterie di levo 2017... uso solo mission control e non ho capito bene se è una realise di specialized

Si Bart, se ne è parlato ampiamente...
È una realise specy, e devi andare in negozio per fare l'aggiornamento alla batteria e motore

Batman

Ebiker ex novello
3 Giugno 2018
44
6
8
49
Pisa
Visita Sito
Bici
Ti basta l'820 base per leggere cadenza, velocità rimanenza in % della batteria e volendo anche cambio assistenza (ma va benissimo il comando specy), i sensori sono "già nella levo", al massimo la fascia cardio se ti interessa.

si lo prendo sopratutto per la fascia cardio perché ho un problema da tenere sotto controllo ..... grazie per la risposta velocissima..... ma quindi anche se la bici è sbloccata e con l'app la velocità risulta sbagliata con il garmin senza la giusta velocità in km orari ?

volevo anche cambiare il manubrio e metterne uno leggermente più stretto , credo un 760 sia sufficiente , qualcuno ha già provato ?

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
si lo prendo sopratutto per la fascia cardio perché ho un problema da tenere sotto controllo ..... grazie per la risposta velocissima..... ma quindi anche se la bici è sbloccata e con l'app la velocità risulta sbagliata con il garmin senza la giusta velocità in km orari ?

Si, la velocità la vedi correttamente sul garmin

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works

volevo anche cambiare il manubrio e metterne uno leggermente più stretto , credo un 760 sia sufficiente , qualcuno ha già provato ?

io l'ho tagliato a 75. Mi sentivo le spalle aperte e mi dava disturbo. (sono diversamente giovane e mi adatto meno)

Batman

Ebiker ex novello
3 Giugno 2018
44
6
8
49
Pisa
Visita Sito
Bici
io l'ho tagliato a 75. Mi sentivo le spalle aperte e mi dava disturbo. (sono diversamente giovane e mi adatto meno)

io non volevo tagliere l'originale in modo che se mi trovo male con il manubrio più stretto posso tornare al originale.... adesso devo capire le misure del manubrio originale in modo da cercare un manubrio più simile a quello ma solo leggermente più stretto......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.