LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Ma volendo usare il blevo madness posso fare l aggiornamento o me lo blocca ? O magari posso aggiornare solo motore o batteria senza perdere il.mad?
Ovvio che non funziona più, BLevo è nato per sfruttare il "bug" Zeus CM20 = firmware 22 con il nuovo firmware 23 è tutto diverso. Al momento c'è un nuovo programma eGENESIS che è gratuito e dovrebbe funzionare anche con il nuovo firmware.
Battery software, quindi magari aggiornando solo il motore funziona ancoraBLEvo non funziona più con l’aggiornamento Vedi l'allegato 10926
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Il cursore della CM è diventato ballerino
Ardua sceltaSondaggio.. a parità di investimento, meglio una Comp Carbon originale o una Comp Alu con qualche upgrade (tipo modifica forca, freni, etc)? Ci sono circa 650/700 € di delta
La forca ha una pressione eccessiva nella camera negativa: svuota tutto, togli l'anima della valvola, pompa lentamente la forcella un pò di volte, facendole fare tutta la corsa, tirandola anche verso l'alto. Rimonta l'anima, comincia a caricare con la pompetta: dopo 30-40Psi pompa la forca fino a fine corsa, gonfia e pompa finchè non arrivi alla pressione desiderata. Con ogni probabilità la forcella era gonfiata ad una pressione superiore a quella desiderata e la camera negativa (che si autoregola) è rimasta ad una pressione che contrasta troppo quella della positiva, mangiandosi quel centimetro.Post di ieri.... saro' piu fortunato?
Ciao a tutti,
Un mio amico ha preso la TL comp 2018 che monta la revelation da 150mm, abbiamo notato che gli steli fuori foderi misurano 142mm.... ma non dovrebbeo misurare 150mm?
Qualcuno sa dirmi se e' normale o un difetto?
147 la mia revelationpenso sia normale, il peso della bici crea un leggero affondamento. quando riesco misuro i miei steli
Io gli ho montati, su canale da 35 e gomme da 2.6 e ho preso la M dato che ero a cavallo delle taglie, a te servirà la L con cerchi e gomme di serie...Vorrei latticizzare la levo ed aggiungere un ptn, questo kit è corretto secondo voi?
https://www.bikesuspension.com/marc...tn-pepi-s-tire-noodle-e-oko-magik-milk-s.html
Quale misura dovrei prendere con cerchi e gomme di serie? Avete consigli ed accorgimenti da darmi prima di fare danni? grazie mille
penso sia normale, il peso della bici crea un leggero affondamento. quando riesco misuro i miei steli
Ma la misura di 142mm è con la ruota alzata da terra o appoggia con il peso della bici?
La forca ha una pressione eccessiva nella camera negativa: svuota tutto, togli l'anima della valvola, pompa lentamente la forcella un pò di volte, facendole fare tutta la corsa, tirandola anche verso l'alto. Rimonta l'anima, comincia a caricare con la pompetta: dopo 30-40Psi pompa la forca fino a fine corsa, gonfia e pompa finchè non arrivi alla pressione desiderata. Con ogni probabilità la forcella era gonfiata ad una pressione superiore a quella desiderata e la camera negativa (che si autoregola) è rimasta ad una pressione che contrasta troppo quella della positiva, mangiandosi quel centimetro.
Io gli ho montati, su canale da 35 e gomme da 2.6 e ho preso la M dato che ero a cavallo delle taglie, a te servirà la L con cerchi e gomme di serie...
Il montaggio è un po' laborioso ma nulla di impossibile
Non c'è il lattice incluso, mentre le valvole vanno beneQuello incluso in quel kit come ti sembra??
Il magic milk non è lattice?Non c'è il lattice incluso, mentre le valvole vanno bene