Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Che sia molto meglio la pike, non ne sono sicuro, lo era sicuramente rispetto alla vecchia revelation con steli da 32 (ricordi che te l'avevo detto?), comunque aspetto a venderla, magari mi infomo quanto costa fare la modifica...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Che sia molto meglio la pike, non ne sono sicuro, lo era sicuramente rispetto alla vecchia revelation con steli da 32 (ricordi che te l'avevo detto?), comunque aspetto a venderla, magari mi infomo quanto costa fare la modifica...
Come idraulica la pike è una spanna sopra, è la stessa differenza che passa fra una yari ad una lyric..
 
Reactions: Auanagana

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Esatto, ma tu hai già la pike, quindi non devi farlo..

Vendi la revelation intanto che è nuova..

La pike la porti a 160 e sei al top..

Non so se mi conviene di più modificare la Pike o la Revelation, la cartuccia della Pike da 160 ci sta in tutti e 2 i casi, ma vendendo una o l'altra, prenderei di più da una Pike 2016 o una Revelation nuova? Perchè quest'ultima mi sembra un pò "vista male"...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Esatto, è meglio sbarazzarsene al più presto..
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.019
3.633
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Qualcuno ha fatto la modifica mettendo la cartuccia della Pike vero? Non mi ricordo chi...
Fatto la modifica con cartuccia Pike e anche un mio amico sulla comp carbon. Cambia molto. Il motion control della Revelation è un sistema molto semplice e poco efficace. Va bene per XC forse, su una full come la Levo sulle lunghe discese l'olio aperto va in cavitazione e non rende più. La nuova cartuccia Pike Charger-2 è chiusa e anche più sostenuta a metà corsa. La struttura forcella è bella robusta invece.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL

L'hai fatto tu la modifica o sei andato da un meccanico?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.799
1.636
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Visto che ciclicamente vengono chieste info x la modifica alla revelation non sarebbe meglio aprire un bel post nella sezione sospensioni dove scriverci anche i codici esatti dei ricambi necessari e magari qualche indicazione x il lavoro da fare ? Dai dai dai
 
Reactions: Mike and Max Power

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
visto che la pike lhai gia con 40e(se lo fai fare ti prendono circa 70e) ti fai cambiare solo lo stelo e la porti a 160, mentre cambiare la cartuccia alla tua revelation spendi circa 200e, non so se ne vale la pena.
 
Reactions: Mike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.