Quel rosso acido dal vivo mi sa tanto da rosa........secondo me hanno perso molte vendite x via di quel colore
Uso il canale Fake della Levo (tramite app MC) impostandolo su cadenza. Sull’Etrex cerchi il sensore cadenza ed il gioco è fatto. La batteria la vedi come xadenza
Trattasi di rosso corallo! A me piace molto... ma sono di partePensa che a me e' il colore che piace di più tra le comp!!!!
Pero' confermo che e' proprio rosa, l'avessero fatta rossa serebbe stata bellissima.
Trattasi di rosso corallo! A me piace molto... ma sono di parte
Infatti appena vista, da ignorante, mi son chiesto se fosse una versione da donna poi ho capito essere la comp carbon...che peccato mi son detto, ma come sempre sono gusti!!Pensa che a me e' il colore che piace di più tra le comp!!!!
Pero' confermo che e' proprio rosa, l'avessero fatta rossa serebbe stata bellissima.
Ma la borraccia non ti tocca l'ammo? Perché tutte le mie toccano anche quelle da 0,5... Infatti dovrò prendermi quella specialized temo
Togli rondelle e swat...Ma la borraccia non ti tocca l'ammo? Perché tutte le mie toccano anche quelle da 0,5... Infatti dovrò prendermi quella specialized temo
Che amici che hai...[emoji23][emoji23][emoji23]come detto a me non dispiace, pero' e' rosa e personalmente non so se avrei il coraggio di andarci in giro, soprattutto con una tutina attillata nei boschi assieme a qualche amico!!!!
Che amici che hai...[emoji23][emoji23][emoji23]
Togli rondelle e swat...