Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
come detto a me non dispiace, pero' e' rosa e personalmente non so se avrei il coraggio di andarci in giro, soprattutto con una tutina attillata nei boschi assieme a qualche amico!!!!:joy:
Voglio togliere gli adesivi dai cerchi, la parte del telaio invece mi piace molto! Chiramente per i fissati dell'accostamento (come me...) limita un po' :joy:
 
  • Like
Reactions: Gerri

Carmine

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
44
8
8
53
Cava de tirreni
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2018
Aggiornamento forcella tl comp 6 fatti 2018 bloccata.....
Ebbene al ritorno dell'assistenza......
Se la gonfio a 80 e più psi ruotando la manopola verso il segno + la forcella si fa più dura e quindi verso il meno si sblocca con funzionamento direi quasi ottimale.
Ma il bello viene quando la gonfio a meno di 80 psi quando il funzionamento della manopola si inverte ossia se giro verso il meno la forcella diventa più dura.
Chi sa risolvere il rebus.
N.b. ho provato più volte, anche in presenza di testimoni.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Azz..:eek:

E non me lo dici???:(

Fotoooooo..:)

Volevo mandarti un mess, ma mi sono dimenticato... eccola
5ed961d9ab83d0a50a5efdc981c8492a.jpg
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Devo dire che la nuova Revelation non è niente male, decisamente più robusta della vecchia con steli da 32, in pratica la struttura è quella della pike, cambia solo la cartuccia...
Il motore è decisamente più silenzioso e, per l'autonomia, prima di fare un paragone, devo fare alcune cariche complete, da nuove le batterie non sono molto performanti... con la L vado meglio, mi trovo bene con lo stem originale, sulla M l'ho dovuto mettere da 100 :)
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Avevo intenzione di mettere la Pike che avevo sull'altra, ma credo che non ne valga la pena, perderei 1cm di escursione (abbassando anche l'anteriore) e poi la resa non è molto differente... casomai dovrei fare la modifica e portarla a 160, ma dubito lo farò, mi sa che la Pike andrà sul mercatino... ;-)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Avevo intenzione di mettere la Pike che avevo sull'altra, ma credo che non ne valga la pena, perderei 1cm di escursione (abbassando anche l'anteriore) e poi la resa non è molto differente... casomai dovrei fare la modifica e portarla a 160, ma dubito lo farò, mi sa che la Pike andrà sul mercatino... ;-)
Secondo me molto meglio la pike..

Hai sentito quanti problemi sta creando la revelation?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.