Volendo cambiare il pacco pignoni, personalmente adotterei l'E*Thirteen 9-46 (è il range più esteso di cui sia a conoscenza) che non mi sembra costi uno sproposito.
https://bythehive.com/collections/drivetrain/products/trs-race-cassette
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Non sarebbe anche il caso di cambiare la corona anteriore con una 34 o 36 denti invece della 32 dato che con una bici a pedalata assistita rapporti troppo corti servono meno? nel qual caso qualcuno ha esperienza di cambio corona sulla Turbo Levo? per il pacco pignoni dovrei riuscire a fare tutto da solo, ma per la corona sospetto mi servano attrezzi particolari.
Usato quel pacco pignoni su una bici normale, sulla Levo lo vedo un po' troppo delicato visto gli ultimi 3 pignoni in alluminio. Il materiale non è tra i più robusti. La coppia esercita dal motore potrebbe causare un consumo veloce. Comunque si può provare.
36 x 9 e un rapportone da 9 metri a pedala, più da bici strada che per una MTB con gommazze da 2.8" [emoji16]
Usata in fuoristrada (che è la sua destinazione) io trovo che basta e avanza anche il 32 x 10.