Sulle traverse originali della comp, che monda il corpetto XD, qualcuno ha messo il corpetto shimano?
Ciao io ho la Expert 2018 nera!!Oggi primo test con la expert carbon. Giro di casa conosciuto a memoria...
Commento... Devo un attimo resettare il cervello
Ciao Cataldo.. quando uscirà infiniti tune...Ok, testato.... quel "Zeus 99" va meno del Zeus 98, e non poco....
Però ho trovato la quadra, adesso farò un po' di prove per verificare...
è teorica, ma ho fatto abbastanza km guardando l'iPhone per credere di non sbagliarmi.
Vediamo.....
Non ho ancora fatto. Il Si vende mi ha mostrato come si fa.Ciao io ho la Expert 2018 nera!!
Senti, quando ho sfilato la batteria vedo che per riavvitare il perno non coincide perfettamente con il buco, devo stare lì un momento per far sì che vada a collimare d’oro batreia con quello sul carbonio ..
Anche a te è un po’ difficoltoso...?
OkNon ho ancora fatto. Il Si vende mi ha mostrato come si fa.
Ieri primo giro 25 km per 1000 di dislivello e batteria al 50%. La carichero prima del prossimo giro...
Oggi sono via. Spero di ricordarmi quando rientro...Ok
...ma è una verifica anche solo svitando, facendo scendere giù il pacco batteria e rimetterlo su...
Riesci?
Dovendo cambiare dopo oltre 4000 km lo SRAM originale , volendo montare il pacco Shimano 10/46 (ottimo per qualità e prezzo) ho cambiato il corpetto XD (solo per SRAM) con un Hope adatto a Shimano optando per il modello più resistente in acciao nessun problema. Poi ho cambiato anche il mozzo con un Hope ... scorrevolezza e resistenza al top .Sulle traverse originali della comp, che monda il corpetto XD, qualcuno ha messo il corpetto shimano?
Dovendo cambiare dopo oltre 4000 km lo SRAM originale , volendo montare il pacco Shimano 10/46 (ottimo per qualità e prezzo) ho cambiato il corpetto XD (solo per SRAM) con un Hope adatto a Shimano optando per il modello più resistente in acciao nessun problema. Poi ho cambiato anche il mozzo con un Hope ... scorrevolezza e resistenza al top .
Dovendo cambiare dopo oltre 4000 km lo SRAM originale , volendo montare il pacco Shimano 10/46 (ottimo per qualità e prezzo) ho cambiato il corpetto XD (solo per SRAM) con un Hope adatto a Shimano optando per il modello più resistente in acciao nessun problema. Poi ho cambiato anche il mozzo con un Hope ... scorrevolezza e resistenza al top .
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/assemblaggio-corpo-a-mozzo-libero-hope-pro-4/rp-prod149329puoi magari mettere qualche link dei pezzi che hai montato? così da tenere in evidenza i codici...
Ci sono tutte le varianti ma visto il panel di scelta e la possibiltà di sbagliare ti consiglio un buon meccanico !Quindi sul mozzo originale non si può montare un corpetto shimano?
Fatta prova. No mi sembra sia tutto perfettamente allineato...Ciao io ho la Expert 2018 nera!!
Senti, quando ho sfilato la batteria vedo che per riavvitare il perno non coincide perfettamente con il buco, devo stare lì un momento per far sì che vada a collimare il foro della batreia con quello sul carbonio ..
Anche a te è un po’ difficoltoso...?