Io sulla mia comp 2018 ho montato il pacco pignoni 11-50 senza fare alcuna modifica a 65 euro. Vai ovunque senza motore e con eco 15 se non hai fretta fai oltre 2500 metri di dislivello senza pensieri.
Sulle versioni COMP 2018 come ha anche gatano (se non sbaglio) c'è già il corpetto di quel tipo = shimano. Quindi al limite il solo pacco pignoni. Ma il problema non è la spesa mi pare, quanto aumentare il range di rapporti quindi ok il 46 ma si parte sempre da 11 non dal 10 o 9.
Si ma con quel pacco pignoni il corpetto è sempre del tipo Shimano, mentre per montare il 9 o 10 ci vuole corpetto XD. Fidati [emoji6]
ma che salite fai? a me già il 42 sembra troppo corto
succedeva anche a me prova a controllare il pezzo in gomma che sta vicino al motore c'è una piccola tacca che deve coincidere e si può regolare poi entra senza problemiFatta prova. No mi sembra sia tutto perfettamente allineato...
appena metto il 9-46 cosi almeno provo a riprenderti in discesaVieni con me e capirai
No, nessuna rondella come sul Fox. Forse si può modificare la corsa spostando un piattello interno al pistone (vedi il manual service del Monarch) ma non è una operazione semplice.Ragazzi ma su Levo Expert Carbon 2018 esiste una limitazione sull’escursione del mono come le rondelle nel Fox del modello 2017 in modo da recuperare almeno i 9 mm precedenti?
Ho comprato L’ohlins Stx22 specifico,idem nessuna limitazione?No, nessuna rondella come sul Fox. Forse si può modificare la corsa spostando un piattello interno al pistone (vedi il manual service del Monarch) ma non è una operazione semplice.