Oggi mi sono stato a farmi fare un preventivo...Da luglio listini nuovi e levo a +400€ medi sul 2017...o mi ha coglionato o adesso è ora di ordinare....Ragazzi secondo voi ha senso oggi prendere una Levo,oppure aspettare settembre le nuove?
Oggi mi sono stato a farmi fare un preventivo...Da luglio listini nuovi e levo a +400€ medi sul 2017...o mi ha coglionato o adesso è ora di ordinare....Ragazzi secondo voi ha senso oggi prendere una Levo,oppure aspettare settembre le nuove?
All' estero è già sei mesi che costa 400 euro in più. Puoi controllare sul sito specialized cambiando paese vedrai che i prezzi della Comp sono più alti che da noi. Almeno così era a ottobreOggi mi sono stato a farmi fare un preventivo...Da luglio listini nuovi e levo a +400€ medi sul 2017...o mi ha coglionato o adesso è ora di ordinare....
No, la mia è una L e sono da 170 mm
Comunque tra gomme da 3 e gomme da 2,8 la differenza in termini di altezza da terra è insignificante
Mancherebbero alcune specifiche...... tipo il tuo peso e che gomme monta, alcune hanno spalle robuste altre sono + facili a stallonare. cmq mediamente pesando 78 kg 1 atm e 1.2 dietro
Io le tengo rispettivamente davanti 1 atm e dietro 1.2 , ho provato anche a meno, ma tieni presente che io monto anche il tubolere interno pro-core.
Capisco, o meglio, cos'è il tubolare pro-core?
Vanno MENO bene.... le gomme semifat sono fatte apposta per pressioni basse aumentano il comfort, l'aderenza la sicurezza in genere, contribuiscono ad ammortizzare meglio, troppo gonfie sul mosso in discesa ti fanno un po' rimbalzare come un pallone che, se meno gonfio salta meno. Prova piano piano a diminuire la pressione vedrai i miglioramenti, col tuo peso puoi scendere anche sotto l'atmosfera.Peso 70 kg, le gomme...mmmm non me lo ricordo, ci guardo e ti dico. Cque a 1 sembrano sgonfie, non so mi sembra d'aver bucato se corro...le ho gonfiate a 2, sono belle dure, xchè così non vanno bene?
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Ragazzi secondo voi ha senso oggi prendere una Levo,oppure aspettare settembre le nuove?
Peso 70 kg, le gomme...mmmm non me lo ricordo, ci guardo e ti dico. Cque a 1 sembrano sgonfie, non so mi sembra d'aver bucato se corro...le ho gonfiate a 2, sono belle dure, xchè così non vanno bene?
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Il confort è minore indubbiamente, ma non si può avere tutto [emoji2] Se hai latticizzato puoi stare basso di pressione e recuperi, oltre a un super grip, anche un po' di morbidezza. Con su i ptn sto a 0,8 e 0.9.Ciao ragazzi, sabato ho fatto un giretto breve per testare le nuove Maxxis, DHF e High Roller. Ho fatto una 20ina di km, di cui 10 di salita e altrettanti di discesa, per chi conosce Genova, dal centro sono arrivato sino sotto al Forte Diamante e da li sono sceso per il sentiero del "maggiolino", molto figo...
Indubbiamente l'aderenza che garantiscono queste gomme è davvero su un altro livello rispetto alle purgatory. In frenata anche sui trattti piu ripiti il DHF è davvero spaventoso per quanta trazione ha e, anche se entri in un canale, la tassellatura laterale ti da sempre un margine di sicurezza pazzesco.
I lati negativi sono sostanzialmente 2: il primo la scorrevolezza, sicuramente peggiorata, nonostante l'high roller posteriore faccia del suo meglio. Il secondo è il confort, peggiorato sebbene il rovescio della medaglia è una migliore sensibilità, oltre a grip infinito.
A livello consumo batteria, non mi sono accorto di grandi differenze. Ho fatto tutto in trail perche avevo fretta e dopo 20km e circa 600mt di dislivello sono tornato a casa con il 69% di batteria. direi tutto nella norma e comunque anche fossi tornato con il 5% in piu di carica, il gioco vale decisamente la candela!
Il confort è minore indubbiamente, ma non si può avere tutto [emoji2] Se hai latticizzato puoi stare basso di pressione e recuperi, oltre a un super grip, anche un po' di morbidezza. Con su i ptn sto a 0,8 e 0.9.