Le uso da un mese scorrono meno tengono di più,ma le PurgatorY sul sasso bagnato sono incontrollabili e sull'asciutto vanno bene se vai piano
dire che me ne sono accorto è dire poco....ancora peggio nel fango, diventano delle slick.
Le uso da un mese scorrono meno tengono di più,ma le PurgatorY sul sasso bagnato sono incontrollabili e sull'asciutto vanno bene se vai piano
Verifica anche se la bici si è abbassata ed i pedali toccano più facilmente il suolo (che già con le 3" è un disastro). Grazie
domani mi faccio un giro e ti dico...ma sbatti talmente tanto che millimetro piu millimetro meno non credo sposti molto...alla fine è l'unico difetto della levo.
Ieri sera ho fatto fuori la molla di un pedale, in un avvallamento roccioso: in fase di compressione stavo pedalando per mantenere velocità. Preso il mio Time in pieno [emoji43][emoji43]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche la mia si è disconessa e non riesco più ad entrare...sto provando a reimpostare la password ma anche li nulla...
Per il momento non ho necessita di cambaire parametri quindi l'applicazione non mi serve, ma cmq vorrei farla rifunzionare, chi sta avendo gli stessi problemi?
IL 404 ti dice che c'è il collegamento client/server ma non trova quello che è stato richiesto, oppure è un errore di configurazione.Idem con patate, tornata da aggiornamento non riesco più a connettermi, ho provato a cancella la app, a reiscrivermi con nuove passwort, ma niente mi da error 404 oppure non la legge.
grazie a chi potrà aiutarmi.
le pedivelle sono già da 170 mm.
Io comunque non zappo per terra quasi mai... e sì che i sentieri genovesi sono belli scassati...
evidentemente... pedalate troppo! ;-)
No, la mia è una L e sono da 170 mmSe non sbaglio la L e XL hanno pedivelle da 175
Sapete indicarmi a quanto devo gonfiare le gomme della mia Turbo Levo Comp?
Mancherebbero alcune specifiche...... tipo il tuo peso e che gomme monta, alcune hanno spalle robuste altre sono + facili a stallonare. cmq mediamente pesando 78 kg 1 atm e 1.2 dietroSapete indicarmi a quanto devo gonfiare le gomme della mia Turbo Levo Comp?