Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
Ma nessuno risponde .Io ho lo stesso problema


anche la mia si è disconessa e non riesco più ad entrare...sto provando a reimpostare la password ma anche li nulla...

Per il momento non ho necessita di cambaire parametri quindi l'applicazione non mi serve, ma cmq vorrei farla rifunzionare, chi sta avendo gli stessi problemi?
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Per curiosita'...chi ha montato le maxxis da 2.8 ha notato qualche miglioramento in scorrevolezza-consumo batteria ?
Grazie
ho messo da poco al posteriore una maxxis rekon 2,8, prime impressioni su asfalto: scorre meglio, meno rumorosa ma in fuoristrada meno mordente.
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Per curiosita'...chi ha montato le maxxis da 2.8 ha notato qualche miglioramento in scorrevolezza-consumo batteria ?
Grazie

DHF e DHRii

Non ho fatto esperimenti molto scientifici, quindi non saprei..non mi è ancora capitata l'esigenza di fare il supergiro con modalità economica quindi non ho termini di paragone.. ma tengono talmente tanto di più...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
anche la mia si è disconessa e non riesco più ad entrare...sto provando a reimpostare la password ma anche li nulla...

Per il momento non ho necessita di cambaire parametri quindi l'applicazione non mi serve, ma cmq vorrei farla rifunzionare, chi sta avendo gli stessi problemi?

Sarà stato un fulmine ....
 

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Per curiosita'...chi ha montato le maxxis da 2.8 ha notato qualche miglioramento in scorrevolezza-consumo batteria ?
Grazie

Appena messe dhf all'anteriore e high roller al posteriore entrambe da 2,8. Non le ho ancora provate bene e ti saprò dire dopo questo weekend ma da quel poco che ho percepito la tenuta e la sensibilità è migliorata moltissimo rispetto alle purgatory. La scorrevolezza, anche se sono più tassellate mi sembra migliorata, imputo questo al fatto che ogni gomma e' più leggera di 200 gr circa e che sono 2,8 e non 3
 

enri54

Ebiker ex novello
19 Settembre 2016
27
7
3
milano
Visita Sito
Appena messe dhf all'anteriore e high roller al posteriore entrambe da 2,8. Non le ho ancora provate bene e ti saprò dire dopo questo weekend ma da quel poco che ho percepito la tenuta e la sensibilità è migliorata moltissimo rispetto alle purgatory. La scorrevolezza, anche se sono più tassellate mi sembra migliorata, imputo questo al fatto che ogni gomma e' più leggera di 200 gr circa e che sono 2,8 e non 3
Le uso da un mese scorrono meno tengono di più,ma le PurgatorY sul sasso bagnato sono incontrollabili e sull'asciutto vanno bene se vai piano
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Appena messe dhf all'anteriore e high roller al posteriore entrambe da 2,8. Non le ho ancora provate bene e ti saprò dire dopo questo weekend ma da quel poco che ho percepito la tenuta e la sensibilità è migliorata moltissimo rispetto alle purgatory. La scorrevolezza, anche se sono più tassellate mi sembra migliorata, imputo questo al fatto che ogni gomma e' più leggera di 200 gr circa e che sono 2,8 e non 3
Verifica anche se la bici si è abbassata ed i pedali toccano più facilmente il suolo (che già con le 3" è un disastro). Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.