lo scorso weekend in zona diano/cervo avro' incrociato almeno 3 levo!!!!Che trasformazioneComplimenti!
uno eri tu?
lo scorso weekend in zona diano/cervo avro' incrociato almeno 3 levo!!!!Che trasformazioneComplimenti!
lo scorso weekend in zona diano/cervo avro' incrociato almeno 3 levo!!!!
uno eri tu?
Ma nessuno risponde .Io ho lo stesso problemaBuonasera, qualcuno mi sa dare una dritta su Mission Control.
Da ieri non riesco ad entrare, mi richiede il login ma dopo aver digitato la pass. mi da continuamente errore,e non mi permette nemmeno di modificare la pass.
Grazie
P.S App Android
Ma nessuno risponde .Io ho lo stesso problema
ho messo da poco al posteriore una maxxis rekon 2,8, prime impressioni su asfalto: scorre meglio, meno rumorosa ma in fuoristrada meno mordente.Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Per curiosita'...chi ha montato le maxxis da 2.8 ha notato qualche miglioramento in scorrevolezza-consumo batteria ?
Grazie
Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Per curiosita'...chi ha montato le maxxis da 2.8 ha notato qualche miglioramento in scorrevolezza-consumo batteria ?
Grazie
anche la mia si è disconessa e non riesco più ad entrare...sto provando a reimpostare la password ma anche li nulla...
Per il momento non ho necessita di cambaire parametri quindi l'applicazione non mi serve, ma cmq vorrei farla rifunzionare, chi sta avendo gli stessi problemi?
Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Grazie
Ma nessuno risponde .Io ho lo stesso problema
Quindi faccio una registrazione nuova senza togliere quella vecchia anche perché non so come si faCome user non mi ricordo se bisogna mettere la mail di registrazione o l'user. Riprova e se non funziona lo stesso rifai la registrazione usando un'altra mail e user ;-)
Le uso da un mese scorrono meno tengono di più,ma le PurgatorY sul sasso bagnato sono incontrollabili e sull'asciutto vanno bene se vai pianoAppena messe dhf all'anteriore e high roller al posteriore entrambe da 2,8. Non le ho ancora provate bene e ti saprò dire dopo questo weekend ma da quel poco che ho percepito la tenuta e la sensibilità è migliorata moltissimo rispetto alle purgatory. La scorrevolezza, anche se sono più tassellate mi sembra migliorata, imputo questo al fatto che ogni gomma e' più leggera di 200 gr circa e che sono 2,8 e non 3
si esattoQuindi faccio una registrazione nuova senza togliere quella vecchia anche perché non so come si fa
Verifica anche se la bici si è abbassata ed i pedali toccano più facilmente il suolo (che già con le 3" è un disastro). GrazieAppena messe dhf all'anteriore e high roller al posteriore entrambe da 2,8. Non le ho ancora provate bene e ti saprò dire dopo questo weekend ma da quel poco che ho percepito la tenuta e la sensibilità è migliorata moltissimo rispetto alle purgatory. La scorrevolezza, anche se sono più tassellate mi sembra migliorata, imputo questo al fatto che ogni gomma e' più leggera di 200 gr circa e che sono 2,8 e non 3
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?