Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tite54

Ebiker novello
1 Ottobre 2016
8
2
3
Remanzacco
Visita Sito
Buonasera, qualcuno mi sa dare una dritta su Mission Control.
Da ieri non riesco ad entrare, mi richiede il login ma dopo aver digitato la pass. mi da continuamente errore,e non mi permette nemmeno di modificare la pass.
Grazie
P.S App Android
 
  • Like
Reactions: monster900

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
Chi mi sa dire come mai nel Garmin 820 Explorer la velocità max oggi mi è comparso nel riepilogo attività 173,5 km/h...?:eek:
Ho notato anche la pendenza mentre sali viene espressa a volte con 1,5 ad esempio anziché 15% ...?
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
la tua è un FSR, c'è molta differenza con la HT?

La differenza e' uguale a una mtb muscolare, la ht sicuramente sale meglio, avrai più autonomia(il di più naturalmente dipende da quanto pedali tu), in discesa naturalmente avrai tutti i limiti di una front.
Io sulla ht andrei di 29 senza pensarci, gomme più scorrevoli e anche su asfalto scorrono bene.
P.s. io ho la fsr 27.5plus
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Chi mi sa dire come mai nel Garmin 820 Explorer la velocità max oggi mi è comparso nel riepilogo attività 173,5 km/h...?:eek:
Ho notato anche la pendenza mentre sali viene espressa a volte con 1,5 ad esempio anziché 15% ...?
Poiché la velocità max viene calcolata distanza/tempo, basta un "errore" momentaneo di lettura della posizione del GPS che posizioni lo strumento magari a centinaia di metri di distanza dal punto reale, per avere un calcolo di velocità sballato. Può accadere se, a causa di un breve tratto con copertura satellitare limitata, la precisione dello strumento si abbassa drasticamente.
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
Poiché la velocità max viene calcolata distanza/tempo, basta un "errore" momentaneo di lettura della posizione del GPS che posizioni lo strumento magari a centinaia di metri di distanza dal punto reale, per avere un calcolo di velocità sballato. Può accadere se, a causa di un breve tratto con copertura satellitare limitata, la precisione dello strumento si abbassa drasticamente.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.