Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

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algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
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Levo Expert e Camber S-Works
Comunque ... secondo me c'è qualcosa che no torna con questa configurazione ( non che non vada bene, anzi ....) ma a mio avviso ed avviso anche del responsabile Specialized Italia piattaforma Levo... i consumi salgono...
Hanno appreso già questa configurazione e ci stanno studiando...:eek::(
 
S

Scat

Guest
:eek:


Sembra incredibile!!!! Ma che settaggio è ??
Chi l'ha suggerito???
Spinge quasi come avevo messo io Eco 30 e motore 30.....

È mio, scoperto per caso. Eco fino max a 35, trail 40, Turbo 45, corrente e acc sempre al minimo. Se lasci 15/30/45 hai "tutto" il motore, sempre proporzionale a quanto spingi.
Da rilevazioni fatte:
Eco 15 le tue gambe + 2 fino a 210 watt
Trail 30 + 4 gambe fino a 420 watt
Turbo 45 + 6 gambe fino a 620 watt
Puoi verificare dalla app, se tu "spingi" 100 watt lei te ne dà altri 100/200/300 in linea con la filosofia levo, ma con la progressività andata perduta con l'aggiornamento.
In potenza equivale al settaggio base della casa 30/60/100, ma in quel caso la potenza è fissa...
 

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
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È mio, scoperto per caso. Eco fino max a 35, trail 40, Turbo 45, corrente e acc sempre al minimo. Se lasci 15/30/45 hai "tutto" il motore, sempre proporzionale a quanto spingi.
Da rilevazioni fatte:
Eco 15 le tue gambe + 2 fino a 210 watt
Trail 30 + 4 gambe fino a 420 watt
Turbo 45 + 6 gambe fino a 620 watt
Puoi verificare dalla app, se tu "spingi" 100 watt lei te ne dà altri 100/200/300 in linea con la filosofia levo, ma con la progressività andata perduta con l'aggiornamento.
In potenza equivale al settaggio base della casa 30/60/100, ma in quel caso la potenza è fissa...

Non mi torna però una cosa : lascio 15 in Eco e 20 di motore, poi aumento sino a 100 come corrente motore, e la bici spinge meno...
C'è qualcosa di irreale o "baggato" ...
 
S

Scat

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Non mi torna però una cosa : lascio 15 in Eco e 20 di motore, poi aumento sino a 100 come corrente motore, e la bici spinge meno...
C'è qualcosa di irreale o "baggato" ...

Non puoi farlo. Anzi, potresti la corrente motore a 30, ma poi potrebbero non funzionare trail e Turbo. Se usi quel settaggio che ho postato non ti manca nulla, da 0 a 620 watt.
Concordo che "potrebbe" essere un bug, ma anche no...
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Turbo levo
Non puoi farlo. Anzi, potresti la corrente motore a 30, ma poi potrebbero non funzionare trail e Turbo. Se usi quel settaggio che ho postato non ti manca nulla, da 0 a 620 watt.
Concordo che "potrebbe" essere un bug, ma anche no...
Funziona solo con iPhone o anche Android?

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algi

Ebiker pedalantibus
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Sto provando ora: per esempio rimetto i miei precedenti parametri
Eco 20
Trail 40
Turbo ( che non uso) 60
Corrente lascio 100, tanto sappiamo che sarà al 20 per Eco e 40 per Trail
Accelerazione tra Eco e normal
A questo punto ( sono in Eco) provo ad abbassare asticella della corrente verso il minor valore... e illogicamente va di più !!!!
Quindi a 100 corrisponderà a 20 della percentuale che ho impostato in Eco, invece abbassandola sotto i 100 ho più risposta, come se alzassi la corrente e non l'inverso....
:rolleyes:
 
S

Scat

Guest
Comunque ... secondo me c'è qualcosa che no torna con questa configurazione ( non che non vada bene, anzi ....) ma a mio avviso ed avviso anche del responsabile Specialized Italia piattaforma Levo... i consumi salgono...
Hanno appreso già questa configurazione e ci stanno studiando...:eek::(

I consumi, rispetto al 4.0/4.18 scendono fino a quasi la metà, altro che si alzano...

Ps. Visto che lo conosci, dì al responsabile Italia che se tolgono questa cosa vendo la bici... va troppo bene così....
 
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Deleted member 781

Guest
Funziona solo con iPhone o anche Android?

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Al momento direi solo iPhone, visto che io ho Android. Praticamente l'aggiornamento che ti porta a 4.0.1

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Guest
Grande Zeus [emoji106] [emoji106] [emoji106]

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Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Turbo levo
Al momento direi solo iPhone, visto che io ho Android. Praticamente l'aggiornamento che ti porta a 4.0.1

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Questo potrebbe essere un problema.. perché vorrebbe dire che è un problema di app e non dovuto al firmware il che significa che aggiornano l'app e Adios..

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maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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Scusate ... ma se aggiorno il motore e non il firm batteria ... non ho la stessa cosa !! O i consumi con questo "bug" a parità di assistenza con il "vecchio" firm sono inferiori ?
 
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Questo potrebbe essere un problema.. perché vorrebbe dire che è un problema di app e non dovuto al firmware il che significa che aggiornano l'app e Adios..

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Ah, tutto può essere. Domenica mattina ho un giro lungo così posso fare altre prove, poi riferisco. Mal che vada prendo un iPhone e non aggiornerò mai MC [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ovviamente scherzo, mi trovo bene lo stesso con l'aggiornamento [emoji6]

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