Ho avuto un pò di problemi con la batteria ultimamente, è un pò di tempo che ha fine ricarica quando accendo la batteria lampeggiano i 3 led rossi, poi facevo un paio di giri di pedale e tutto si sistemava. Le ultime 2 volte però la batteria non si caricava al 100%, arrivava intorno al 90%. Ieri sono andato a fare un giro e sono rimasto " a piedi", per fortuna mancava poco a casa... nell'utlimo tratto in salita si è bloccata 3 volte per qualche secondo, ma poi ripartiva, tranne l'ultima...
Ho portato la batteria al concessionario con gli screen shot delle pagine di diagnostica, prima di tutto ha aggiornato la batteria perchè mi ha detto che è la prima cosa che chiede il tecnico specialized quando si verificano problemi. Il tecnico ha risposto e mi ha detto di caricare completamente la batteria, lasciarla riposare per alcune ore, disassociare e riassociare dall'app e verificare se l'errore c'è ancora, risultato, invece che un errore solo ne segna 2!!! Stasera il negoziante mi ha detto che mi cambiano la batteria ;-)
Invece, dopo l'aggiornamento al 4.22.3, ho visto che la corrente motore si può modificare a piacere come sulla vecchia 4.18, perchè molti dicono che in base all'assistenza scelta viene modificata automaticamente la corrente motore?