Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
60
Malo
Visita Sito
Io non l'ho mai detto.. io ho detto e ripetuto che io in eco15 faccio 250m di d+ ogni 10% di batteria.. ergo 2500 totali..
In questo caso progredendo con quel passo avrei fatto circa 2750m..

inviato da S7 edge via Tapatalk!

Non l'hai detto tu, ma hai confermato questo commentando un post di MAK a pagina 166.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Non l'hai detto tu, ma hai confermato questo commentando un post di MAK a pagina 166.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vado sulla fiducia anche se pag.166 forse non ero ancora nato..[emoji23][emoji23]
Comunque in eco15 vedi che ti avvicini al numero che hai detto tu.. eco10 bisognerebbe vedere se ci si avvicina di più però attualmente è troppo per la mia gamba.. la mia testimonianza era più che altro rivolta a chi dice che con la levo non fai tanto dislivello.. tutto è comunque relativo perché peso, stato di forma, capacità dei singoli sono molto diversi..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
808
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Ieri ... giretto tranquillo con due amici muscolari ... io in Eco 10% - accelerazione 0 (eco) - corrente 100%

Km. 39,2 - Dslv 702 mt. - Cad. media 52 rpm - Temp. media 13,6° = Batt. residua 63% ... direi non male per una Levo verde ;)
 
  • Like
Reactions: ricadf

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ieri ... giretto tranquillo con due amici muscolari ... io in Eco 10% - accelerazione 0 (eco) - corrente 100%

Km. 39,2 - Dslv 702 mt. - Cad. media 52 rpm - Temp. media 13,6° = Batt. residua 63% ... direi non male per una Levo verde ;)
1° giretto in zona con la Levo dopo 2 anni di sduro. Giro che faccio frequentemente, eco 30-medio 50, max 100% accelerazione e corrente 100% (così mi è stato detto. fatti 37 km media 15 restate 2 tacche rosse. con yamaha restava 30% e un pò di mal di gambe in meno. A parte la gamba x tanti motivi, abbassando l'accelerazione cosa mi devo aspettare? Per i parametri devo cambiare il telefono e poi imparare a usarlo. IMG_20170319_113413.jpg IMG_20170319_120752.jpg
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Accellerazione cambia solo la risposta del motore.. più la riduci e più diventa progressiva nel fornire la Potenza.. per risparmiare batteria devi ridurre l'assistenza e usare più gamba.. con le tue impostazioni lavora tanto il motore e quindi consumi di più.. eco30 sei vicino alla modalità tour di Bosch, per avere un eco simile a Bosch devi mettere 15 o 20 e allora l'autonomia aumenta..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
1° giretto in zona con la Levo dopo 2 anni di sduro. Giro che faccio frequentemente, eco 30-medio 50, max 100% accelerazione e corrente 100% (così mi è stato detto. fatti 37 km media 15 restate 2 tacche rosse. con yamaha restava 30% e un pò di mal di gambe in meno. A parte la gamba x tanti motivi, abbassando l'accelerazione cosa mi devo aspettare? Per i parametri devo cambiare il telefono e poi imparare a usarlo. Vedi l'allegato 2425 Vedi l'allegato 2426

Tranquillo fai una telefonata e l'energia tornerà![emoji85]stessa situazione della mia prova con Sduro e Levo . ( non ho parole )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Accellerazione cambia solo la risposta del motore.. più la riduci e più diventa progressiva nel fornire la Potenza.. per risparmiare batteria devi ridurre l'assistenza e usare più gamba.. con le tue impostazioni lavora tanto il motore e quindi consumi di più.. eco30 sei vicino alla modalità tour di Bosch, per avere un eco simile a Bosch devi mettere 15 o 20 e allora l'autonomia aumenta..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
dimenticavo: mt 1017 D+ sommati dal garmin nei vari giri su e giù. Il tour di bosch o std di yamaha, sono nel mio dna e a volte anche in piano ascendente e nei rilanci in discesa. Però mi fermo sempre a metà giro al bar per un capuccino e dolce
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Tranquillo fai una telefonata e l'energia tornerà![emoji85]stessa situazione della mia prova con Sduro e Levo . ( non ho parole )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
però dai atto che a scendere nel misto è un'altra storia con gomme 0,8 1,0 atm al posteriore
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Tranquillo fai una telefonata e l'energia tornerà![emoji85]stessa situazione della mia prova con Sduro e Levo . ( non ho parole )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

il 90% dei miei giri è di mezza giornata e vado a pelo con batteria e fisico. Per qualche giro da 100 km con 2.000 mt, farò come prima: 2a batteria e dalle 8,00 alle 13,30 con impegno in tour
 
  • Like
Reactions: Gatto02
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.