GIUIO10
Ebiker celestialis
No.Eliminando le rondelle poi il forcellino della sospensione non va a toccare il tubo piantone?
No.Eliminando le rondelle poi il forcellino della sospensione non va a toccare il tubo piantone?
Io non l'ho mai detto.. io ho detto e ripetuto che io in eco15 faccio 250m di d+ ogni 10% di batteria.. ergo 2500 totali..
In questo caso progredendo con quel passo avrei fatto circa 2750m..
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Vado sulla fiducia anche se pag.166 forse non ero ancora nato..[emoji23][emoji23]Non l'hai detto tu, ma hai confermato questo commentando un post di MAK a pagina 166.
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1° giretto in zona con la Levo dopo 2 anni di sduro. Giro che faccio frequentemente, eco 30-medio 50, max 100% accelerazione e corrente 100% (così mi è stato detto. fatti 37 km media 15 restate 2 tacche rosse. con yamaha restava 30% e un pò di mal di gambe in meno. A parte la gamba x tanti motivi, abbassando l'accelerazione cosa mi devo aspettare? Per i parametri devo cambiare il telefono e poi imparare a usarlo.Ieri ... giretto tranquillo con due amici muscolari ... io in Eco 10% - accelerazione 0 (eco) - corrente 100%
Km. 39,2 - Dslv 702 mt. - Cad. media 52 rpm - Temp. media 13,6° = Batt. residua 63% ... direi non male per una Levo verde
1° giretto in zona con la Levo dopo 2 anni di sduro. Giro che faccio frequentemente, eco 30-medio 50, max 100% accelerazione e corrente 100% (così mi è stato detto. fatti 37 km media 15 restate 2 tacche rosse. con yamaha restava 30% e un pò di mal di gambe in meno. A parte la gamba x tanti motivi, abbassando l'accelerazione cosa mi devo aspettare? Per i parametri devo cambiare il telefono e poi imparare a usarlo. Vedi l'allegato 2425 Vedi l'allegato 2426
dimenticavo: mt 1017 D+ sommati dal garmin nei vari giri su e giù. Il tour di bosch o std di yamaha, sono nel mio dna e a volte anche in piano ascendente e nei rilanci in discesa. Però mi fermo sempre a metà giro al bar per un capuccino e dolceAccellerazione cambia solo la risposta del motore.. più la riduci e più diventa progressiva nel fornire la Potenza.. per risparmiare batteria devi ridurre l'assistenza e usare più gamba.. con le tue impostazioni lavora tanto il motore e quindi consumi di più.. eco30 sei vicino alla modalità tour di Bosch, per avere un eco simile a Bosch devi mettere 15 o 20 e allora l'autonomia aumenta..
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però dai atto che a scendere nel misto è un'altra storia con gomme 0,8 1,0 atm al posterioreTranquillo fai una telefonata e l'energia tornerà![emoji85]stessa situazione della mia prova con Sduro e Levo . ( non ho parole )
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però dai atto che a scendere nel misto è un'altra storia con gomme 0,8 1,0 atm al posteriore
Tranquillo fai una telefonata e l'energia tornerà![emoji85]stessa situazione della mia prova con Sduro e Levo . ( non ho parole )
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