Io ... palestra-corsa-muscolare ... 83 kg ... BMI 16% ..
quando uso la comp e stampo 1900+ mi do gia moooooolto da fare ... probabilmente centellinando a 2000+ arrivo ... deduco che chi fà di più (ma molto di piu ad ugual batteria) ha una bici nata meglio o veramente pedala di suo (ma credetemi che sulla muscolare nn sono l'ultimo del gruppo) o il mio
Garmin mi indica dislivelli inferiori o semplicemente non è vero.
Qui per ora ho visto solo una foto di un 1000 con dati reali 1700+ circa e 16% di residua.
Sarebbe carino che quando si dice d'aver pescato na trota da 80 cm si allegassero le foto.
eRAD ... Cosa si legge sul web sono parole ... comprala, provala e poi giudica ... diversamente rischi di confondere ... ti prego di non riportare il messaggio x rispondere (evitiamo di riempire il post di min@hiate)
La Levo a parità di batteria ha una autonomia inferiore, un'erogazione motore che ti permette passaggi difficilmente eseguibili con un bosch/yamaha, una buona geometria ma sopratutto l'ottima opzione di customizzare i parametri motore.
Ciò lo affermo in quanto ho piu volte comparato la bici con altre del gruppo.
Proprio in merito alla customizzazione .... CHI SA PARLI !!! .... sto 4.0.1 ne riduce, come si vocifera, le possibilità di customizzazione (x semplificare come dicono !!) o no ? Sto aspettandone l'uscita da 4 mesi !