Anche io ho io fazua e stessa rogna… dicono arrivera’ nel 2025 .!unica nota veramente negativa ma non è sulla bici, è che per quelle giornate intere di giri moto lunghi, l'assenza dell'extender è limitante. io ne farò 2 all'anno quindi ok. però secondo me sarebbe proprio neessario il poterlo montare
Confermato sia Fazua che da Ponbike Italia (Santacruz) la quale mi ha confermato anche la piena compatibilità con il telaio della nuova batteria da 480. La sostituzione della batta, ovviamente, sarà a spese del biker......Anche io ho io fazua e stessa rogna… dicono arrivera’ nel 2025 .!
Range extender batteria aggiuntiva per Fazua eride 60
Salve ho da poco acquistato una lapierre e-zesty 9.4. Fantastica bici e vorrei sapere se posso aggiungere senza fare modifiche una batteria aggiuntiva e se si quale? Graziewww.ebike-mag.com
sì ho letto...Anche io ho io fazua e stessa rogna… dicono arrivera’ nel 2025 .!
Range extender batteria aggiuntiva per Fazua eride 60
Salve ho da poco acquistato una lapierre e-zesty 9.4. Fantastica bici e vorrei sapere se posso aggiungere senza fare modifiche una batteria aggiuntiva e se si quale? Graziewww.ebike-mag.com
con quell'HW hai tutto il necessario per montare il fox X2intanto grazie per le varie risposte...
approfondisco...
ho in garage dalle bici "vecchie" la mia fidata FOX36 orange e ammo FOX X2
se per la prima zero problemi, per il secondo non riesco a capire se lo monto senza problemi o devo fare qualcosa.
guardando il sito per tempo ho ordinato questo:
FOX Low Friction Mounting Hardware 5 Pieces Black 8 x 30.00 mm
è quello che mi serve per montare l'ammo?
ma ero tentato di prendere il kit di cuscinetti fox (che invece si inserisce nel piedino std) ma Andreani mi disse che sarebbe andato bene anche un semplice kit con boccole e riduttori 30X8. Quel sistema lo monta anche Rocky Mountain che ne elogiava l'estrema fluidità e sensibilità nella partenza dell'ammo. All'atto pratico non saprei dirti, io non ho sentito differenza.ma quel piedino con cuscinetto che vantaggi da esattamente??
aiuta lo stelo a lavorare in asse?
HW std oppure queste 30X8con i nuovi colori hanno fatto questa versione fox...
chissà com'è montato l'ammo...
Vedi l'allegato 72831
azz... sarà introvabile !!
codice Fox 812-06-096-KIT misura 30X8azz... sarà introvabile !!
L'unica cosa che fa lavorare l'ammortizzatore senza torsione è il FIXSHOX di Dhsign.it. I telai non sono cose che devono andare nello spazio, chi più chi meno hanno imperfezioni.ma quel piedino con cuscinetto che vantaggi da esattamente??
aiuta lo stelo a lavorare in asse?
Lascia stare, più svincolato lateralmente è l'ammortizzatore meglio lavora e meno si usurano gli scorrimenti dello stesso.azz... sarà introvabile !!
l'ha montato perchè gliel'hanno regalati il mio meccanico proprio i fixshox proprio sulla sua MDEL'unica cosa che fa lavorare l'ammortizzatore senza torsione è il FIXSHOX di Dhsign.it. I telai non sono cose che devono andare nello spazio, chi più chi meno hanno imperfezioni.
Esperienza personale. Tempo fa mi venne la scimmia per i cuscinetti a rulli per l'ammo per la mia MDE. Bene, installati, tempo 2 mesi si è rigato il pistone solo sulla destra. 99% colpa della troppa rigidità.
Con i fixshox l'ammortizzatore si adatta alle imperfezioni di allineamento, anche minime.
…. per questa e molte altre ragioni !!!A beneficio di tutti....
Ho scambiato delle mail con il supporto ponbikes (distributore di alcuni marchi tra cui focus e santa).
Chiedevo info in merito alla nuova batteria da 480 ed il nuovo range extender, allego alcuni passaggi
Vedi l'allegato 72854
Vedi l'allegato 72855
Vedi l'allegato 72856
Ed ho scritto anche al supporto FAZUA con le stesse puntualizzazioni...fatelo anche voi in modo che le aziende fazua e produttori di bici motorizzate fazua si mettano una mano "sulla coscienza"......immaginate che fine faranno le nostre HSL se cominciano a sfanculare Fazua&C
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?