A me pare che abbiano centrato , per ora , il bersaglio , visto che se ne parla parecchio nonostante ci siano solo foto
Non mi sembrano due valori correlati…coppia max e range di utilizzo.più nm significa avere un'assistenza che spazia in in una forchetta rpm più vasta che non guasta mai
Urka una prova in esclusiva. Leggendola ho capito che il nuovo Brose è molto silenzioso, naturale e potente. Pesa come l'SMag, è il 15% più piccolo ma nemmeno tanto visto che è più lungo ma è silenzioso, molto silenzioso, molto brose ... naturale. È a 48Volt quindi dovrebbe essere più efficiente e comunque è silenzioso, naturale e potente... Ha sempre 3 assistenze + una automatica tipo l'emtb di Bosch + la modalità Punch che non si è capito un caz... come funziona, ma è silenziosissimo, naturale e abbastanza potente. Non è retrocompatibile col vecchio sistema Smag ma comunque è silenzioso molto naturale e sembra anche potente... Non ha più la cinghia ma ha 3 display e l'app di cui non si sa una mazza. Batterie? No dettagli. Ma è veramente silenzioso... Fig@: forse è meglio aspettare qualche altra prova...Qui un test del nuovo Brose
Brose Drive³ Peak Motor – Test und Infos vom Brose Drive³ Motor
Brose Drive³ Peak-Motor im Test und alle Details – wie ist der Nachfolger des S Mag? Wir haben alle Infos zum neuen Brose Drive³ Peak-Motors.www.emtb-news.de
A sentirlo elogiare l'autonomia di quella emtb parlando di km e non di dislivello positivo mi è partita un imperiosa necessità di fiondarmi al gabinetto senza pc ... numero uno.
si sa su quali marchi/bici verrà montato?Urka una prova in esclusiva. Leggendola ho capito che il nuovo Brose è molto silenzioso, naturale e potente. Pesa come l'SMag, è il 15% più piccolo ma nemmeno tanto visto che è più lungo ma è silenzioso, molto silenzioso, molto brose ... naturale. È a 48Volt quindi dovrebbe essere più efficiente e comunque è silenzioso, naturale e potente... Ha sempre 3 assistenze + una automatica tipo l'emtb di Bosch + la modalità Punch che non si è capito un caz... come funziona, ma è silenziosissimo, naturale e abbastanza potente. Non è retrocompatibile col vecchio sistema Smag ma comunque è silenzioso molto naturale e sembra anche potente... Non ha più la cinghia ma ha 3 display e l'app di cui non si sa una mazza. Batterie? No dettagli. Ma è veramente silenzioso... Fig@: forse è meglio aspettare qualche altra prova...
Al momento no. Ma è plausibile Specy e chi lo monta giàsi sa su quali marchi/bici verrà montato?
pare essere molto silenzioso!Ma quindi è almeno silenzioso?
Il commento era ironico, visto che nel test più che altro rimarcavano questa caratteristica.pare essere molto silenzioso!
Boh, la cosa strana è che gira da tanto addirittura dal Bike Festival 2023 e ancora non è definitivo, sicuramente hanno bisogno di test visto che sia la parte meccanica che elettronica è tutta nuova, però aspetterei di farlo girare su qualche bici prima di acquistare , opinione personale...purtroppo eventuali magagne vere escono quando iniziano ad usarlo gli utenti in largo numero , vedi Pwx3 e similiE che ci devono fare gli scippi !?!?!?
Beh meglio che lo testino molto bene, con 2 turbo levo in 4 anni ho avuto 5 motori, nonostante la levo mi piaccia molto e mi ci trovi bene prima di ricomprarne un'altra ci penserei un bel pò.Boh, la cosa strana è che gira da tanto addirittura dal Bike Festival 2023 e ancora non è definitivo, sicuramente hanno bisogno di test visto che sia la parte meccanica che elettronica è tutta nuova, però aspetterei di farlo girare su qualche bici prima di acquistare , opinione personale...purtroppo eventuali magagne vere escono quando iniziano ad usarlo gli utenti in largo numero , vedi Pwx3 e simili
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?