Rumors & novità 2025

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.308
6.549
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Qui un test del nuovo Brose
Urka una prova in esclusiva. Leggendola ho capito che il nuovo Brose è molto silenzioso, naturale e potente. Pesa come l'SMag, è il 15% più piccolo ma nemmeno tanto visto che è più lungo ma è silenzioso, molto silenzioso, molto brose ... naturale. È a 48Volt quindi dovrebbe essere più efficiente e comunque è silenzioso, naturale e potente... Ha sempre 3 assistenze + una automatica tipo l'emtb di Bosch + la modalità Punch che non si è capito un caz... come funziona, ma è silenziosissimo, naturale e abbastanza potente. Non è retrocompatibile col vecchio sistema Smag ma comunque è silenzioso molto naturale e sembra anche potente... Non ha più la cinghia ma ha 3 display e l'app di cui non si sa una mazza. Batterie? No dettagli. Ma è veramente silenzioso... Fig@: forse è meglio aspettare qualche altra prova...
 
Ultima modifica:

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
229
105
43
Firenze
Visita Sito
Urka una prova in esclusiva. Leggendola ho capito che il nuovo Brose è molto silenzioso, naturale e potente. Pesa come l'SMag, è il 15% più piccolo ma nemmeno tanto visto che è più lungo ma è silenzioso, molto silenzioso, molto brose ... naturale. È a 48Volt quindi dovrebbe essere più efficiente e comunque è silenzioso, naturale e potente... Ha sempre 3 assistenze + una automatica tipo l'emtb di Bosch + la modalità Punch che non si è capito un caz... come funziona, ma è silenziosissimo, naturale e abbastanza potente. Non è retrocompatibile col vecchio sistema Smag ma comunque è silenzioso molto naturale e sembra anche potente... Non ha più la cinghia ma ha 3 display e l'app di cui non si sa una mazza. Batterie? No dettagli. Ma è veramente silenzioso... Fig@: forse è meglio aspettare qualche altra prova...
si sa su quali marchi/bici verrà montato?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.947
3.563
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Credo che il nuovo Brose avrà sicuramente le ottime caratteristiche di coppia ben ripartita anche a bassa cadenza e potenza come S-mag ma in più promette consumi molto ridotti con il 48 volt.

Non mi convince invece la forma, un po' troppo lunga e con un attacco posteriore che in orizzontale come nella bici di presentazione è molto ingombrante. Bisogna montarlo in verticale come fa Specialized, ma mi aspettavo comunque un motore un po' più compatto.
 

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
164
134
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
E che ci devono fare gli scippi !?!?!?
Boh, la cosa strana è che gira da tanto addirittura dal Bike Festival 2023 e ancora non è definitivo, sicuramente hanno bisogno di test visto che sia la parte meccanica che elettronica è tutta nuova, però aspetterei di farlo girare su qualche bici prima di acquistare , opinione personale...purtroppo eventuali magagne vere escono quando iniziano ad usarlo gli utenti in largo numero , vedi Pwx3 e simili
 

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
203
67
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Boh, la cosa strana è che gira da tanto addirittura dal Bike Festival 2023 e ancora non è definitivo, sicuramente hanno bisogno di test visto che sia la parte meccanica che elettronica è tutta nuova, però aspetterei di farlo girare su qualche bici prima di acquistare , opinione personale...purtroppo eventuali magagne vere escono quando iniziano ad usarlo gli utenti in largo numero , vedi Pwx3 e simili
Beh meglio che lo testino molto bene, con 2 turbo levo in 4 anni ho avuto 5 motori, nonostante la levo mi piaccia molto e mi ci trovi bene prima di ricomprarne un'altra ci penserei un bel pò.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Topax82