Beh con questo Zf ci starebbe. 90nm per 2,5 kg: con meno di 3,5 ci metti anche il cambio integrato.Si, vabbè, vanno benissimo i motorini (a qualcuno), ma noi vogliamo anche i motoroni con cambio integrato, ci diamo una smossa?
Un diagonale che potrebbe ospitare una 1.500Wh...
Niente paura, è pure larga: parafango assicurato!Dai, non fare l'incontentabile, se poi qell'obliquo è relativamente stretto in senso trasversale ci sta. Per me sono peggio quegli obbrobri che visti di lato sembrano obliqui quasi da muscolare ma poi quando li vedi stando seduto in sella sembrano traversine da ferrovia, che se fai tanto ad avere un filo di vento contro non ti muovi più. Però hanno il vantaggio di farti da super-parafango ... mmm, ci devo pensare!
Niente paura, è pure larga: parafango assicurato!
Più che altro cube….rispetto a Wild è un altro schema sospensivo (horst questo, monocross wild)Anche a me non dispiace, sa un po' di Wild, un po' di Cube... C'è di peggio.
Non so se sia esatto definirlo monocross quello della Wild! In realtà ha uno snodo concentrico all’asse della ruota, dove si avvita il perno.Più che altro cube….rispetto a Wild è un altro schema sospensivo (horst questo, monocross wild)
ESATTO proprio come la trek Fuel; sistema molto simile alla'HOrst con delle migliorie cinematiche che non ricordo dove influiscano di +..ma non è un monocross.Non so se sia esatto definirlo monocross quello della Wild! In realtà ha uno snodo concentrico all’asse della ruota, dove si avvita il perno.
Non so se sia esatto definirlo monocross quello della Wild! In realtà ha uno snodo concentrico all’asse della ruota, dove si avvita il perno.
In realtà ha un comportamento diverso da un monocross.Beh, a parte che in ambito MTB si parla quasi sempre di pseudo-monocross (Orange e simili a parte), ma se nella Wild esiste un vincolo diretto senza snodi intermedi tra il fulcro principale del carro e l'asse della ruota posteriore (come sembra essere), cioè di fatto l'asse ruota percorre un perfetto arco di circonferenza con centro nel fulcro principale del carro, lo si può definire "monocross". Poi il fatto che il giunto che di solito negli schemi monocross MTB si trova sui foderi superiori poco sopra il mozzo della ruota sia invece collocato pure lui in corrispondenza del mozzo credo non cambi la sostanza.
Si l’ho visto anch’io. Però non mi ci ritrovo nella sua teoria. A me non pare che blocchi in frenata, diversamente dalla mia prima Scott Egenius che aveva un monocross in cui la cosa si percepiva bene, dopo quella ho avuto Trek e la differenza era palese, e non ho avvertito la cosa nemmeno con le Wild.Mi sono appassionato a questo canale...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?