Rumors modelli 2024

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.168
481
83
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Figurati… ho anche tolto il cuscinetto per verificarne lo stato: non c’è proprio, credimi.
Da qualche parte ho letto che fanno vari tipi di teste. Probabilmente Rocky Mountain gliela aveva richiesta così.
telefonando al meccanico mi dice che ho preso un abbaglio e il distanziale ci deve essere per forza...:sweat:o_O
puo' darsi che sia talmente ben inserito e di colore nero come la testa che io l'abbia scambiato per una (improbabile sembra) sagomatura della testa forcella.
Chiaramente quando mi arriva la Manitou controllero' meglio e se c'è cerchero' con pazienza di rimuoverlo.
La fretta a volte mi porta a dire castronerie, convinto di essere nel giusto. Scusate.:innocent:
 

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
195
63
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
ho avuto i tuoi stessi dubbi cambiando la forca
bella mia bici
devo trovare l'anello di compressione..come faccio a sapere se sulla mia serie sterzo ci va' una di queste due??

HELP!!


con la forca non c'è nulla
gli anelli di compressione sono due
uno per la parte sopra del telaio e uno sotto fanno parte entrambi della serie sterzo
niente a corredo della forca
turbolevo e fox
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.285
13.561
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ultima modifica:

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
610
261
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
  • Haha
Reactions: Alone

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.168
481
83
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Wow! E c'è già una e-bike "pronta" (esce primi mesi prox anno) che lo monta, la Raymon Tarok

TAROK …ma sono sicuri del nome?..non suona tanto ….affidabile! :D :joy:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.656
1.529
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Wow! E c'è già una e-bike "pronta" (esce primi mesi prox anno) che lo monta, la Raymon Tarok

ma ancora con sti fili dentro alla serie sterzo quanto li odio :sweat: