Rumors modelli 2024

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.111
2.868
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Vista dal vero a Riva del Garda, mi faceva parecchio sangue, chissà che non mi faccia un regalo il prossimo anno. Anche se mi chiedo perché dovrei cambiare la mia che per ora non mi pone nessun limite, il limite sono io. E a parte che sarò fermo per almeno altri due mesi e per riprendere al 100% se ne parlerà la prossima stagione.
 

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.168
484
83
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Sì sì, basta allineare le pastiglie con la pista frenante
Guardavo per questi adattatori pm da 180 a 203… trovo però solo queste descrizioni da pm 6”a pm203mm
oppure da Pm7” a pm 203….
per farmi diventar matto mescolano pollici e mm?. O significa un altra cosa? QualeI serve ?
Vedo poi che hanno , giustamente , forme diverse da freno a freno..quindi mi servirà uno per gli attuali db8 sram.che poi non andrà bene se passo ai formula cura 4?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.571
9.254
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vista dal vero a Riva del Garda, mi faceva parecchio sangue, chissà che non mi faccia un regalo il prossimo anno. Anche se mi chiedo perché dovrei cambiare la mia che per ora non mi pone nessun limite, il limite sono io. E a parte che sarò fermo per almeno altri due mesi e per riprendere al 100% se ne parlerà la prossima stagione.
La presa un mio amico dopo averla provata a riva...deve arrivargli.Brakky
 
  • Like
Reactions: zorro77

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.285
13.563
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Guardavo per questi adattatori pm da 180 a 203… trovo però solo queste descrizioni da pm 6”a pm203mm
oppure da Pm7” a pm 203….
per farmi diventar matto mescolano pollici e mm?. O significa un altra cosa? QualeI serve ?
Vedo poi che hanno , giustamente , forme diverse da freno a freno..quindi mi servirà uno per gli attuali db8 sram.che poi non andrà bene se passo ai formula cura 4?
Con 6” si indica un disco da 160mm di diametro; con 7” uno da 180mm.
La forma dell’adattatore non è importante, l’interasse degli attacchi è standard sia al telaio/forcella che dei calipers che vanno per la maggiore e si adattano ad ognuno di questi.
Quello che monterai sui DB8 andrà bene per qualsiasi caliper.

Però è meglio che i tuoi dubbi su forche, freni e quant’altro li esprima su un 3d diverso da questo che ha un titolo preciso...
 
  • Like
Reactions: Alone

cowboykite80

Ebiker potentibus
12 Aprile 2022
899
460
63
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Guardavo per questi adattatori pm da 180 a 203… trovo però solo queste descrizioni da pm 6”a pm203mm
oppure da Pm7” a pm 203….
per farmi diventar matto mescolano pollici e mm?. O significa un altra cosa? QualeI serve ?
Ci sono economici come gli Shimano
https://www.maciag-offroad.it/shimano-adattatore-pinza-freno-pm-pm-23-mm-sid132968.html
Oppure meno, come gli Hope
https://www.ridewill.it/p/it/hope-h...anteriore-posteriore-183mm-203mm-nero/754444/
Io uso questi ultimi perché mi sembrano più rigidi, ma sono fisime mie.
 

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.168
484
83
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Con 6” si indica un disco da 160mm di diametro; con 7” uno da 180mm.
La forma dell’adattatore non è importante, l’interasse degli attacchi è standard sia al telaio/forcella che dei calipers che vanno per la maggiore e si adattano ad ognuno di questi.
Quello che monterai sui DB8 andrà bene per qualsiasi caliper.

Però è meglio che i tuoi dubbi su forche, freni e quant’altro li esprima su un 3d diverso da questo che ha un titolo preciso...
giusto…c‘erano state delle divagazioni e io mi ero accodato ed ho anche insistito Sui cavoli miei..see’ il caso potete cancellare i post OT.
in ogni caso grazie.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

cowboykite80

Ebiker potentibus
12 Aprile 2022
899
460
63
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Questo è lo screenshot postato da un utente del forum in un altra discussione.
Domani ci saranno anche le novità di Bosch
Vedi l'allegato 72232
Già, finalmente hanno implementato la fondamentale funzione che tutti aspettavamo... poter montare lo smartphone sul manubrio nel verso preferito!


Spero fortemente che non sia solo questo... ma temo altrettanto fortemente che sia così.
 
  • Haha
Reactions: yura