Ma il nuovo o il vecchio BROSE??Che è sempre il solito Brose senza logo Brose...
Ma il nuovo o il vecchio BROSE??
Riporto "Jerónimo Vazquez Costales, di Saucony, ha annunciato sui social network che d'ora in poi sarà il nuovo Area Sales Manager Iberia-Italia del marchio. Dal 2018, Jerónimo ha lavorato per Saucony come direttore delle vendite. Prima di ricoprire questa posizione, è stato Country Manager di Iberia presso Fox."Per il futuro…
Mondraker passa alla vendita diretta in Italia
Mondraker passa alla vendita diretta in Italia e si separa dal distributore DSB Bonandrini, come d’altronde ha già fatto negli anni passati anche in Paesi come Germania, Francia e Gran Bretagna, seguendo una strategia ben precisa e dunque non dettata dal mercato difficile del 2023. I dettagli...www.mtb-mag.com
cito dall’articolo :
il responsabile del mercato italiano sarà Jerónimo Vázquez che, con un’esperienza nel settore di oltre 25 anni, avrà una rete di vendita completa su tutto il territorio, con dipendenti diretti che lavorano esclusivamente per Mondraker.
interessante questo pezzo, chi è questo J. Vazquez ?
Il solito conquistadores spagnolo.... amico di Hay Velasquez...Per il futuro…
Mondraker passa alla vendita diretta in Italia e si separa dal distributore DSB Bonandrini, come d’altronde ha già fatto negli anni passati anche in Paesi come Germania, Francia e Gran Bretagna, seguendo una strategia ben precisa e dunque non dettata dal mercato difficile del 2023. I dettagli...www.mtb-mag.com
cito dall’articolo :
il responsabile del mercato italiano sarà Jerónimo Vázquez che, con un’esperienza nel settore di oltre 25 anni, avrà una rete di vendita completa su tutto il territorio, con dipendenti diretti che lavorano esclusivamente per Mondraker.
Al momento no. Però visto che è stato presentato il nuovo Brose Peak che per come è fatto sembra fatto da Brose con Specy... può essere che avranno il nuovo sistema? Secondo me sìPer il 2024 nuove Turbolevo e Turbokenevo si sa qualcosa?
ieri ho provato la Kenevo di u mio amico, penso sia un 2019, quella con la X centrale nel telaio.... non sono un esperto ma di bici ne ho provate tante, e questa devo dire che mi è proprio piaciuta parecchio, la lasci andare e lei va dove va il tuo sguardo... vediamo per il 2024Al momento no. Però visto che è stato presentato il nuovo Brose Peak che per come è fatto sembra fatto da Brose con Specy... può essere che avranno il nuovo sistema? Secondo me sì
Probabilmente però, prepariamoci a guardare le nuove SPECY... e lasciare poi il portafoglio andare........ direttamente nella cassa del negozio......la lasci andare e lei va dove va il tuo sguardo... vediamo per il 2024
Meno male che L ho vendutaPer il futuro…
cito dall’articolo :
chissà magari vedremo una nuova kenevo 29 29 come stanno tanto lodando nel forum americano quelli che l'hanno stravoltaieri ho provato la Kenevo di u mio amico, penso sia un 2019, quella con la X centrale nel telaio.... non sono un esperto ma di bici ne ho provate tante, e questa devo dire che mi è proprio piaciuta parecchio, la lasci andare e lei va dove va il tuo sguardo... vediamo per il 2024