Nasce una nuova ebike completamente sviluppata da zero in Italia. Ecco i dettagli e alcune foto. In fondo all’articolo trovate il link al loro sito per eventuali contatti. [Comunicato stampa| Nata da un’idea di realizzare tecnicamente un prodotto con specifiche progettuali uniche, grazie a...
www.ebike-mag.com
Che poi queste bici "ALTERNATIVE - Famola Strana !" non ne ho
MAI vista una posseduta da qualcuno qui sul forum né tantomeno in giro sui sentieri. Mi è capitato di incontrare solo un rider con la UNNO che comunque è cosa ben diversa da questa Mabica, anche se per me resta una bici alternativa, assolutamente di nicchia. Il rider la usava però come una gravel = pochissimi sentieri e molte strade bianche e asfalto, infatti montava gomme Pirelli cinturato gravel !
Sono convinto che al di la di qualche commento o entusiasmo di qualcuno a cui può anche piacere, de gustibus, alla fine l'acquisto e l'utilizzo vero sono rari come una mosca bianca ! Oltre al "diverso" dal solito alla fine dubito abbiano davvero prestazioni migliori di modelli più diffusi e collaudati. Vogliamo poi parlare di eventuale rivendita come usato ?
Comunque se qualcuno vuole acquistare o già possiede una di queste bike alternative e la usa seriamente sui trails, gli faccio davvero sinceri complimenti per il coraggio e voglio esagerare: regalo 2 gomme ROCCIA !!!
P.S.: questo messaggio lo avevo scritto erroneamente nella discussione "Levo" ma ho chiesto di cancellare perchè OT.
Quindi le eventuali risposte riportatele quì. Grazie.