non è un rumors ma sicuramente è una "sconosciuta"
mercoledì e giovedì sono stato alla fiera di confindustria a bologna
ho conosciuto varie aziende ma su emtbmag mi vorrei soffermare su una di Modena
avevano in esposizione la emtb del titolare (che è un biker con evidenti possibilità economiche, beato lui) che ha progettato e costruito insieme ad un suo ingegnere
geometrie moderne (da AM)
tubo sella dritto fino al motore
motore polini
carro posteriore Virtual pivot con carro senza snodi (sono un fun di questo dettaglio)
29" + 29"
alluminio lavorato dal pieno su macchine a 6 assi e altre tecnologie che l'azienda applica in ambito areospaziale (da li il knowhow e le possibilità di farlo)
non faccio publicità, costa una vagonata, ma ad occhio secondo me se va bene per come è bella e rifinita potrebbe valerli.
a Maranello si possono vedere e provare, la prima volta che ci passo mi metto un fondello nello zaino
la sua è la spectrum rossa topo di gamma
mercoledì e giovedì sono stato alla fiera di confindustria a bologna
ho conosciuto varie aziende ma su emtbmag mi vorrei soffermare su una di Modena
avevano in esposizione la emtb del titolare (che è un biker con evidenti possibilità economiche, beato lui) che ha progettato e costruito insieme ad un suo ingegnere
geometrie moderne (da AM)
tubo sella dritto fino al motore
motore polini
carro posteriore Virtual pivot con carro senza snodi (sono un fun di questo dettaglio)
29" + 29"
alluminio lavorato dal pieno su macchine a 6 assi e altre tecnologie che l'azienda applica in ambito areospaziale (da li il knowhow e le possibilità di farlo)
non faccio publicità, costa una vagonata, ma ad occhio secondo me se va bene per come è bella e rifinita potrebbe valerli.
a Maranello si possono vedere e provare, la prima volta che ci passo mi metto un fondello nello zaino
la sua è la spectrum rossa topo di gamma
NEXTALE SPECTRUM LUXURY EBIKE | WELCOME THE NEW ICON
spectrum.nextale.it