Spacepadrino
Ebiker grandiosus
INELUTTABILEÈ il mercato...
INELUTTABILEÈ il mercato...
Se permetti a qualcuno girano gli zebedei.....
Progettata con la consulenza di "Mad Max oltre la sfera dell'horribilus" !?!?Mabica Ebike: 100% made in Italy - EBIKE MAG
Nasce una nuova ebike completamente sviluppata da zero in Italia. Ecco i dettagli e alcune foto. In fondo all’articolo trovate il link al loro sito per eventuali contatti. [Comunicato stampa| Nata da un’idea di realizzare tecnicamente un prodotto con specifiche progettuali uniche, grazie a...www.ebike-mag.com
Ma quest'anno il primo di aprile è in anticipo??Mabica Ebike: 100% made in Italy - EBIKE MAG
Nasce una nuova ebike completamente sviluppata da zero in Italia. Ecco i dettagli e alcune foto. In fondo all’articolo trovate il link al loro sito per eventuali contatti. [Comunicato stampa| Nata da un’idea di realizzare tecnicamente un prodotto con specifiche progettuali uniche, grazie a...www.ebike-mag.com
Fig@@@@ 100 anni a esser considerati i maestri del design con le moto,le auto,e pure le bici dai(corsa)sputtanati in 10 minuti.dovrebbero vietarne la vendita.BrakkyMabica Ebike: 100% made in Italy - EBIKE MAG
Mabica Ebike: 100% made in Italy - EBIKE MAG
Macché i commenti eran gli stessi anche se era marchiata aston martin...una roba brutta la puoi vestire armani..ma sempre quella resta,magari andrá anche bene..ma se x usarla devo prendere il plasil ogni uscita,io lascio....artigianale una foes,una mde,una liteville,una nicolai...sta qua....nn mi esce proprio come definirla.BrakkyBeh dai, a parte l'estetica "artigianale" qualche soluzione interessante c'è, il peso (da vedere quanto) sembra molto concentrato al centro ed in basso, sospensione senza tanti giunti che a me piace sempre (non mi è chiaro il link inferiore all'ammo però), batteria con tagli 1000/750/500 Wh, da vedere le specifiche del motore visto che qui non dice nulla. Se usciva con la magica "S" ed un telaio meglio industrializzato mi sa che i commenti erano diversi.
Anche questi vicini a casa come Pedroni e Moto Parilla ... mi vogliono tentare?
Mi spiace per gli haters ma neppure nel peggiore incubo di Mike Sinyard, Specialized, ma anche Trek o Santa o altri farebbero una cosa del genere !Se usciva con la magica "S" ed un telaio meglio industrializzato mi sa che i commenti erano diversi.
Macché i commenti eran gli stessi anche se era marchiata aston martin...una roba brutta ...
Mi spiace per gli haters ma neppure nel peggiore incubo di Mike Sinyard, Specialized, ma anche Trek o Santa o altri farebbero una cosa del genere !
Forse Fantic ...
Ormai siamo al livello di dover mettere una sorta di Parental Advisor !Mabica Ebike: 100% made in Italy - EBIKE MAG