Rumors modelli 2023

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.956
2.506
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
La versione base con una 35 Gold costa 6.9k. Chi diceva che la nuova Olympia Karbo Edge (con forka Ext e altro) costa troppo? Ma dai...
Mai comprerei una Barria..né mai e poi mai una Opimpia(ebike)....io sono uno che crede al "brand".....ed a tutta la tecnologia che ci sta dietro.
Sono vecchio :D .
 
  • Like
Reactions: 56ROBERTO and yura

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.151
2.897
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Mai comprerei una Barria..né mai e poi mai una Opimpia(ebike)....io sono uno che crede al "brand".....ed a tutta la tecnologia che ci sta dietro.
Sono vecchio :D .

Beh, non è che dietro "al brand" ci sia sempre per definizione tutta questa gran tecnologia, anzi, sono tanti i casi in tutti i settori dove "il brand" si siede un filo sugli allori e si ritrova infiocinato in men che non si dica dai peones. Di sicuro con garanzia dietro al "brand" (anzi, dietro di te :) ) ci sono i relativi costi associati ... al brand appunto.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.956
2.506
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Beh, non è che dietro "al brand" ci sia sempre per definizione tutta questa gran tecnologia, anzi, sono tanti i casi in tutti i settori dove "il brand" si siede un filo sugli allori e si ritrova infiocinato in men che non si dica dai peones. Di sicuro con garanzia dietro al "brand" (anzi, dietro di te :) ) ci sono i relativi costi associati ... al brand appunto.
Normalmente i Peones tali rimangono ed i Big pure..... ;)
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.714
1.562
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Peccato solo per il top tube con botola con vista sull'ammo che non mi finisce granchè.
Quello è proprio brutto, preferisco la linea della nuova Hammer infatti, ma se riescono ad incasinare i software di un motore che va già bene di suo non è molto allettante (letto in altra discussione non ho mai provato Oli però mi piacerebbe) :sweat:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.203
6.440
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A chi vuole allungare i giri o fare meno fatica, YT propone l'upgrade: via la batteria da 540, sotto quella da 720. Il prezzo? 900 euro e un po' di panzetta sotto l'obliquo
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.735
9.527
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A chi vuole allungare i giri o fare meno fatica, YT propone l'upgrade: via la batteria da 540, sotto quella da 720. Il prezzo? 900 euro e un po' di panzetta sotto l'obliquo
Figata...bastardi a farti 900 euro col cambio della 540.xò bello scegliere.Brakky