Rumors modelli 2023

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.288
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Parole sante....con una muscolare bene o male te la cavi sempre.....con una e-bike la parte E se non affiancata a dovere sono dolori.....
Io mi preoccuperei più di problemi al telaio, i motori, Shimano, Bosch o altra marca che sia, sono tutti uguali, e bene o male un centro assistenza ti risolve.
Come ho scritto prima se ti rompe una parte del telaio sei vincolato alla casa madre ed i suoi "capricci".
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.355
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Io mi preoccuperei più di problemi al telaio, i motori, Shimano, Bosch o altra marca che sia, sono tutti uguali, e bene o male un centro assistenza ti risolve.
Come ho scritto prima se ti rompe una parte del telaio sei vincolato alla casa madre ed i suoi "capricci".
Purtroppo io ho un Diname 4 e non è così scontato trovare assistenza....
Il telaio è un traliccio e non mi preoccupa invece....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.299
13.599
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.355
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Parli per esperienza diretta?
Il mio 3, quando ho avuto problemi, è stato sostituito in tre giorni: l'importatore ha scorta.

Tanto quanto quello delle altre, finchè non si rompe! :D
No, mi sono spiegato male, anzi, io ho avuto un bel problema con il diname 4 (se vai sul 3D della Rocky ho raccontato tutto)e il concessionario è stato grandissimo, una settimana e tutto a posto con motore nuovo....ho preso a posta Rocky perché ho un negozio per me top a 10 km....
Per il telaio non penso di avere problemi perché mi sembra un "traliccio" inteso come robusto al pari di un traliccio dei pali della luce per capirci e perché se dovessi avere problemi in garanzia il negozio è a disposizione....se poi ho un problema che non mi rispondono ho un amico che ha un'officina dove saldano ogni materiale e non ha problemi con il mio telaio in alluminio.....problemi con il carbonio??? Idem, ho un amico che fa pezzi per auto da corsa e ha già "fasciato" un paio di volte i telai in carbonio che mio fratello ha danneggiato....con le mani nelle mutande, dovrei essere in una botte di ferro.....a meno che la botte non è stata fatta da.......lasciamo perdere :joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.619
9.315
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No, mi sono spiegato male, anzi, io ho avuto un bel problema con il diname 4 (se vai sul 3D della Rocky ho raccontato tutto)e il concessionario è stato grandissimo, una settimana e tutto a posto con motore nuovo....ho preso a posta Rocky perché ho un negozio per me top a 10 km....
Per il telaio non penso di avere problemi perché mi sembra un "traliccio" inteso come robusto al pari di un traliccio dei pali della luce per capirci e perché se dovessi avere problemi in garanzia il negozio è a disposizione....se poi ho un problema che non mi rispondono ho un amico che ha un'officina dove saldano ogni materiale e non ha problemi con il mio telaio in alluminio.....problemi con il carbonio??? Idem, ho un amico che fa pezzi per auto da corsa e ha già "fasciato" un paio di volte i telai in carbonio che mio fratello ha danneggiato....con le mani nelle mutande, dovrei essere in una botte di ferro.....a meno che la botte non è stata fatta da.......lasciamo perdere :joy: :joy: :joy:
Ziobono che culo..i miei amici o vendono sexy soys o fanno gli andrologi :joy: :joy: nn sono con le mani nelle mutande come te ma tutte due dietro al culo...sempre agli altri le gioie:D.Brakky
 
  • Like
Reactions: arrigo

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.355
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ziobono che culo..i miei amici o vendono sexy soys o fanno gli andrologi :joy: :joy: nn sono con le mani nelle mutande come te ma tutte due dietro al culo...sempre agli altri le gioie:D.Brakky
:joy: :joy: :joy:le mani le ho nelle mutande per tenermi i coglioni....voi le avete sul culo.....si,, ma di qualche bella .....
 
  • Like
Reactions: arrigo

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ziobono che culo..i miei amici o vendono sexy soys o fanno gli andrologi :joy: :joy: nn sono con le mani nelle mutande come te ma tutte due dietro al culo...sempre agli altri le gioie:D.Brakky
Un paio di considerazioni @bracchetto scout:
- ognuno ha gli amici che si sceglie ……
- se lui ha scelto quelli che gli lavorano la bici e tu quelli che mettono le mani al sedere (o dentro) forse un paio di domande sarà il caso di farsele ….. o no?
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.355
1.228
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Un paio di considerazioni @bracchetto scout:
- ognuno ha gli amici che si sceglie ……
- se lui ha scelto quelli che gli lavorano la bici e tu quelli che mettono le mani al sedere (o dentro) forse un paio di domande sarà il caso di farsele ….. o no?
Cristo @etbike72 .....anche te....son qui seduto che mi spacco dal ridere e mia moglie che mi da' del pirla....per fortuna che do' colpa al barbera.... :joy: :joy: :joy:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.619
9.315
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Un paio di considerazioni @bracchetto scout:
- ognuno ha gli amici che si sceglie ……
- se lui ha scelto quelli che gli lavorano la bici e tu quelli che mettono le mani al sedere (o dentro) forse un paio di domande sarà il caso di farsele ….. o no?
Inculét é troppo crudo? :joy: :joy: :joy:Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Cristo @etbike72 .....anche te....son qui seduto che mi spacco dal ridere e mia moglie che mi da' del pirla....per fortuna che do' colpa al barbera.... :joy: :joy: :joy:
Ma io ho solo riportato un paio di considerazioni…..
Il fatto è che possono essere utili entrambi…
Ed ognuno è libero di divertirsi come vuole!
Solo che magari non andrei a dirlo in giro!
 
  • Like
Reactions: orli68

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.288
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Purtroppo io ho un Diname 4 e non è così scontato trovare assistenza....
Il telaio è un traliccio e non mi preoccupa invece....
Infatti mi riferivo a motori più "commerciali", la come potrebbe essere una forcella o un impianto freni. il Diname essendo ad hoc per RM potrebbe rientrare appieno nel mio discorso sul telaio, ti devi per forza rivolgere alla casa madre.
 
  • Like
Reactions: orli68

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.149
6.397
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
  • Like
Reactions: maci68 and zorro77

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.925
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Lasciando da parte un attimo il brand che è soggettivo, il motore che ha che non va? 90 Nm, 400% di assistenza massima, parametri di funzionamento (pare) ampiamente customizzabili, se non ha problemi di affidabilità perchè dovrebbe essere un minus? Certo, se cerchi la naturalezza dei 35/50 nm e 500 gr di meno può non essere il tuo ideale, ma allora guardi sicuramente altre bici.
No la naturalezza mi piace ho avuto il primo brose è ora ho Shimano Ep 8, ma sull assistenza post vendita e assistenza non ho sentito pareri positivi